Il mercoledì del fantacalcio: filo diretto da Raspadori a Pandev

Il mercoledì del fantacalcio: filo diretto da Raspadori a Pandev

Imago

Il mercoledì della 32ª giornata del fantacalcio ha portato risultati importanti tra zona Champions e soprattutto per la lotta salvezza. Sono andati in gol giovani ed esperti e non sono mancate le sorprese.

Milan – Sassuolo 1-2

Un buon Milan si fa rimontare in casa dal Sassuolo ed ora non può che vincere lo scontro diretto con la Lazio. Il migliore è Calhanoglu (7) che fa un gran gol. Bene anche Donnarumma, Calabria e Saelemaekers (6,5). Troppo assente Leao (5) e prestazione negativa per Tomori (5). Nel Sassuolo, invece, brilla la luce di Raspadori (8) che entra e segna una doppietta. Ottima prestazione anche per Ferrari (7). Male, invece, Defrel (5).

Bologna – Torino 1-1

Pareggio che muove la classifica, ma che non può accontentare i granata. Nel Bologna i migliori sono Skorupski e Barrow (7). Leggermente insufficienti, invece, Mbaye, Poli e Sansone (5,5). Il Torino si salva con un gran gol di Mandragora (7), mentre protagonisti in negativo sono Milinkovic-Savic e Verdi (5).

Crotone – Sampdoria 0-1

Ai calabresi ormai manca solo la matematica per la retrocessione e questa volta non è arrivato nemmeno il gol di Simy. Bene i blucerchiati che raggiungono il nono posto. Nel Crotone spiccano Zanellato e Reca(6,5), molto male, invece, Luperto e Cigarini (5). Nella Sampdoria bene Quagliarella e Thorsby (7), mentre l’unica insufficienza è di Ferrari (5,5).

Genoa – Benevento 2-2

Pareggio divertente che, però, inguaia entrambe le squadre. Avviene tutto nel primo tempo in pochi minuti. Il Genoa è stato trascinato dalla doppietta di Pandev (7,5), mentre Radovanovic (4,5) si è dimostrato molto in difficoltà. Nel Benevento è tornato al gol Lapadula (7), mentre si è confermato Viola (7). Male Barba e Gaich (5).

Juventus – Parma 3-1

Parte male la Juventus, ma poi la ribalta grazie alla difesa. Il migliore è Alex Sandro (8) che segna una doppietta. Bene anche De Ligt e Cuadrado (7,5). Delude, invece, Ronaldo (5). Nel Parma spicca Brugman (7) che torna al gol oltre a Colombi e Gervinho (6,5). Brutta gara per Pezzella e Man (5).

Spezia – Inter 1-1

L’Inter domina, ma lo Spezia regge dopo il momentaneo vantaggio. Nei liguri il migliore è senza dubbio Provedel (7). Buona prestazione anche per Vignali, Terzi e Farias (6,5). Nell’Inter, invece, giocano bene Perisic, Lautaro Martinez, Barella, Hakimi e De Vrij (6,5). Male Handanovic (5) che fa un errore sul gol subito, mentre Lukaku (5) getta al vento una grande occasione.

Udinese – Cagliari 0-1

Vittoria fondamentale per i sardi che ora credono sempre di più alla salvezza. L’Udinese non sfonda e nessuno supera il 6. Molina e Nestorovski, invece, ricevono un 5. Il Cagliari si fa trascinare da Joao Pedro e Vicario (7). Le uniche insufficienze sono per Deiola e Pavoletti (5,5).