Il mercato dell’Hellas Verona: Juric accoglie Lasagna e Sturaro
Si è conclusa alle 20 di ieri la sessione invernale di calciomercato. L’Hellas Verona del d.s. Tony D’Amico è riuscita a sistemare gli esuberi Di Gaudio, ai cugini del Chievo e Vitale, destinazione Frosinone. Piuttosto ricco, almeno per il momento di crisi che tutto il calcio europeo sta passando, il mercato in entrata. sono arrivati infatti Kevin Lasagna dall’Udinese, Stefano Sturaro dal Genoa e Daniel Bessa, tornato in casa Hellas dopo il prestito al Goias in Brasile.
Mercato Hellas Verona, le lamentele di Juric
Il tecnico degli scaligeri Ivan Juric si era in più riprese lamentato del calciomercato durante il girone di andata.
“Abbiamo commesso errori nel mercato. Oggi giocano quelli dell’anno scorso. Abbiamo perso 7-8 giocatori importanti. Tutti danno tutto, 20 punti sono tanti. Le cose però vanno valutate bene. Se continuiamo con Ilic attaccante questo è un miracolo. Dobbiamo intervenire bene sul calciomercato” dichiarò il tecnico dell’Hellas dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter.
Non è stata l’unica lamentela di Juric, che nonostante la buona stagione giocata sin qui dalla sua squadra, si è fatto sentire dalla società per migliorare la rosa.
Mercato Hellas Verona, i colpi Sturaro e Lasagna
Il Verona ha quindi accolto Stefano Sturaro dal Genoa e Kevin Lasagna dall’Udinese in prestito, così come il giovane talento Elvius. L’attaccante è arrivato per sostituire Di Carmine, partito per Crotone. L’Hellas ha anche deciso di blindare Matteo Zaccagni, almeno fino a giugno. Su di lui rimane fortissimo il Napoli.
Le operazioni in entrata
Kevin Lasagna (A) (Udinese) PRE
Stefano Sturaro (C) (Genoa) PRE
Marius Elvius (A) (HB Køge) PRE
Le operazioni in uscita
Luigi Vitale (C) (Frosinone) DEF
Antonio Di Gaudio (A) (Chievo Verona) DEF
Samuel Di Carmine (A) (Crotone) PRE
Karim Laribi (C) (Reggiana) PRE
Andrea Danzi (C) (Ascoli) PRE
Michele Vano (A) (Perugia) PRE
Emmanuel Badu (C) RIT