Si è chiusa ieri la sessione di mercato di riparazione. Dopo settimane di nomi e indiscrezioni il Crotone ha effettuato solamente due acquisti, entrambi in prestito fino al termine della stagione.
I due neoacquisti sono l’attaccante Samuel Di Carmine, dall’Hellas Verona, già sceso in campo da titolare nell’ultimo match casalingo contro il Genoa e Adam Ounas, attaccante di proprietà del Napoli ma nella prima parte di stagione in prestito al Cagliari. Quest’ultimo è stato un vero e proprio colpo last minute.
Questi i due i calciatori per il tecnico Giovanni Stroppa. L’obiettivo è iniziare la la scalata alla classifica utile a raggiungere l’obiettivo salvezza.
In uscita a salutare la società crotonese, a titolo definitivo, sono stati il centrocampista Mattia Mustacchio ceduto all’Alessandria, il centrocampista Tomislav Gomelt passato agli olandesi del Den Haag. Via in prestito fino al termine della stagione con obbligo di riscatto Giovanni Crociata all’Empoli in Serie B. Luca Siligardi è diventato un nuovo calciatore della Reggiana fino a fine stagione.
Le operazioni in entrata
Samuel Di Carmine (A) (Hellas Verona) PRE
Adam Ounas (A) (Napoli) PRE
Le operazioni in uscita
Luca Siligardi (A) (Reggiana) PRE
Jean Lambert Evans (C) (Livorno) PRE
Giovanni Crociata (C) (Empoli) PRE
Giuseppe Borello (A) (Cesena) PRE
Tomislav Gomelt (C) (ADO Den Haag) DEF
Mattia Mustacchio (C) (Alessandria) DEF