Il Manchester United batte lo Sheffield, 0-0 tra Aston Villa e Burnley
Con la vittoria del Manchester United si è conclusa la tredicesima giornata di Premier League. I Red Devils hanno battuto 3-2 lo Sheffield ultimo in classifica, salendo a 23 punti. Si è conclusa senza reti invece la partita delle 19, che vedeva contrapposte Aston Villa e Burnley.
Sheffield-Manchester United
Soffre un po’ ma vince il Manchester United in casa del fanalino di coda Sheffield. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo 5 minuti con McGoldrick, ma al 26esimo i Red Devils pareggiano con Rashford. Al 33esimo Martial completa la rimonta e fa 2-1.
Nel secondo tempo arriva anche il 3-1, di nuovo con Rashford, che al 51esimo firma la sua doppietta personale. Le Blades provano a rientrare in partita e all’87esimo ancora McGoldrick accorcia le distanze, ma finisce 3-2 per lo United. La squadra di Solskjaer sale a 23 punti in classifica, al quinto posto con una partita da recuperare. Sheffield sempre più ultimo, con un solo punto raccolto in tredici partite.
Aston Villa-Burnley
Finisce 0-0 al Villa Park tra Aston Villa e Burnley. Un buon punto per entrambe le squadre, con i Villans che salgono a 19 punti con una partita da recuperare; e il Burnley va a 10 punti, scavalcando in classifica il Fulham e uscendo dalla zona retrocessione.