Il Manchester City prepara l’assalto a Leao: pronti 150 milioni
In casa Milan, l’entusiasmo che si è generato per la vittoria di ieri sera contro lo Slavia Praga rischia di spegnersi a causa delle ultime notizie riguardanti il futuro di Rafael Leao, che potrebbe anche lasciare Milano al termine della stagione.
All’indomani della gara vinta contro lo Slavia Praga, in casa Milan si sta facendo il punto su cosa è andato e su cosa non è andato nella sfida contro i cechi. Il 4-2 finale è un risultato che offre ottime possibilità di passare il turno, ma che al tempo stesso lascia ancora delle porte aperte allo Slavia.
Soprattutto se prendiamo in considerazione il modo in cui è arrivato il successo di ieri, con il Milan che ha giocato con un uomo in più già dal 20° minuto di gioco, ma che è riuscita a prendere le distanze solo nei minuti finali, subendo due reti che stavano rischiando di compromettere mathc e qualificazione.
In molti si chiedono se a parità numerica sarebbe stata un’altra partita ed è proprio questo che preoccupa i tifosi milanisti in vista del ritorno. Così come continua a preoccupare anche quello che riguarda il futuro di Rafael Leao, autore dell’ennsima azione capolavoro che ha portato alla rete di Pulisc.
Dalla Spagna, il Manchester City piomba su Leao: i dettagli
Il nome della stella portoghese è da tempo nel mirino del Psg, che dovrà rimpiazzare la partenza ormai certa di Kylian Mbappè, promesso sposo del Real Madrid. L’ex Campione del Mondo ha un accordo totale con i Blancos già da diverso tempo e proprio per questo, il club transalpino sta valutando diverse piste e una di queste è quella che porta a Leao, appunto.
Ma la concorrenza è destinata ad aumentare, perchè stando a quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net infatti, anche il Manchester City starebbe osservando con forte interesse questa soluzione e nella prossima campagna acquisti potrebbe anche esporsi e bussare alla porta del Milan.
Milan, Guardiola vuole Leao: pronti 150 milioni
I rossoneri sperano che questa visita non arrivi mai, perchè da sempre Leao è stato dichiarato incedibile, ma è altrettanto vero che davanti ad offerte ritenute indecenti dalla società, sarà difficile rifiutare.
Proposta che il City non ha problemi a fare e proprio in queste ore starebbe valutando un’offerta monstre da circa 150 milioni di euro, circa 25 in meno rispetto a quelli della clausola. La richiesta sarebbe partita esplicitamente da Guardiola, ora però la palla passa a Leao, ancora una volta.