Calciomercato Estero

Il futuro di Zaniolo è in Premier: l’Aston Villa pronto a chiudere

Il prossimo futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere lontano dal Galatasaray. Il talento italiano classe 1999 ex Inter e Roma potrebbe infatti lasciare la Turchia per una nuova esperienza nella sua carriera.

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Zaniolo in Premier League? L’Aston Villa è pronto a chiudere l’affare col Galatasaray

Arrivato al club di Istanbul nello scorso febbraio, l’avventura al Gala di Zaniolo è stata abbastanza positiva con 10 presenze e 5 gol in campionato che hanno contribuito alla vittoria dello Scudetto.

Il giocatore è attualmente infortunato per un problema all’inguine, ma come detto la sua esperienza nel club turco potrebbe essere giunta al termine. Zaniolo vuole tornare nel calcio che conta nella stagione che porta ad EURO 2024, con il trequartista che vuole rientrare nel giro della Nazionale.

La Serie A resta interessata a lui, soprattutto la Juventus ma il futuro di Zaniolo vira verso la Premier League. L’ambizioso Aston Villa di Unay Emery è infatti molto vicino al giocatore, con un accordo che sembra alle battute finali.

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Aston Villa chiuderà l’operazione con un prestito oneroso da 4 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato 22 milioni di euro + 4 di bonus.

Villians attendono gli ultimi dettagli della trattativa per poter poi accogliere il giocatore italiano tra le loro fila.

Share
Published by
Riccardo Tanco