Il futuro di Conte tra Serie A ed estero: parla Stellini

Conte futuro

(Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Conte Futuro – L’estate si avvicina a grandi passi e presto l’ex tecnico di Juve e Inter dovrà decidere quella che sarà la sua prossima destinazione. Dopo l’esperienza londinese con il Tottenham ed un salutare periodo di pausa, il tecnico leccese sembra finalmente pronto a rilanciarsi nel grande calcio. A parlare del suo futuro ci ha pensato il vice Cristian Stellini, intervenuto ai microfoni di Cusano Italia TV.

Uno degli argomenti più intriganti in vista della prossima stagione calcistica non può che essere il futuro di Antonio Conte. L’ex tecnico di Juventus e Inter sembra infatti finalmente pronto a rilanciarsi dopo un salutare periodo di pausa, ma sono ancora tanti i dubbi riguardo a quella che potrà essere la sua prossima tappa di carriera. L’allenatore azzurro è stato recentemente cercato dal Napoli, e anche il Milan ha fatto qualche sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione, ma per ora nulla si è ancora mosso. A parlare della situazione di Antonio Conte ci ha pensato il suo vice Cristian Stellini, intervenuto ai microfoni di Cusano Italia TV.

Conte futuro
(Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)

Quale futuro per Conte? Parla il suo vice Cristian Stellini

“Conte ha voglia di tornare in panchina, ma dipenderà dal progetto che gli verrà proposto. Vuole un lavoro che lo stimoli come già successo in passato. Quando tornerà lo deciderà il mister, sono decisioni che spettano a lui e non mi permetto di andare oltre. Posso solo dire che c’è voglia di tornare e che parliamo di un grande allenatore che spende il 110% di sé. Su quale squadra sceglierà? Posso dire che possono essere tutte o nessuna, visto il suo livello altissimo qualsiasi squadra può essere adatta ma la differenza la farà il progetto che eventualmente gli verrà proposto”.

Le proposte per l’allenatore italiano di certo non mancheranno, cosi come i progetti stimolanti che busseranno alla sua porta. Non è da escludere che Napoli e Milan possano tornare alla carica, ma occhio anche ai club inglesi da qui a fine stagione.