Il Fenerbahce pesca in Serie A: dopo Dzeko, l’obiettivo è Barrow

Il Fenerbahce pesca in Serie A: dopo Dzeko, l’obiettivo è Barrow

Il Fenerbahce pesca in Serie A: dopo Dzeko, l'obiettivo è Barrow - (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Fenerbahce, dopo aver quasi concluso l’acquisto di Edin Dzeko dall’Inter, continua a cercare rinforzi per il proprio attacco nella Serie A. Oltre al bosniaco, il club turco starebbe valutando l’opzione di Musa Barrow, attaccante attualmente sotto contratto con il Bologna.

Il club emiliano stima il giocatore gambiano a poco più di 10 milioni di euro e nei prossimi giorni potrebbero intensificarsi i contatti tra le due società per cercare di raggiungere rapidamente un accordo. Il Bologna, infatti, ha l’esigenza di avere il tempo necessario per cercare un sostituto per Barrow sul mercato.

Il Fenerbahce pesca in Serie A: dopo Dzeko, l'obiettivo è Barrow
Il Fenerbahce pesca in Serie A: dopo Dzeko, l’obiettivo è Barrow – (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images) – calcioinpillole.com

Barrow, i numeri al Bologna

Musa Barrow è arrivato al Bologna nel gennaio 2020 e finora ha segnato 26 gol in 112 presenze. Prima di arrivare al Bologna, ha giocato per l’Atalanta, realizzando 4 gol in 41 presenze in Serie A, per un totale di 162 presenze e 30 gol nel massimo campionato italiano. Nella scorsa stagione, Barrow è stato impegnato in 29 partite, segnando 3 gol e fornendo 5 assist.