Il Chelsea fa sul serio per Casadei: pronta un’offerta irrinunciabile all’Inter

Mercato Inter

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il Chelsea ha messo nel mirino Cesare Casadei. La notizia circola ormai da giorni, ma l’interessa dei Blues per il talento classe 2003 dell’Inter sta per concretizzarsi. Stando a ciò che riportano noti esperti di calciomercato, tra cui anche il giornalista Marco Barzaghi, i londinesi starebbero per presentare ai nerazzurri un’offerta davvero irrinunciabile.

Chelsea Casadei
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Chelsea pronto a fare follie per Casadei

Stando alle voci che circolano sempre più insistentemente nelle ultime ore, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire all’Inter ben 20 milioni di sterline per assicurarsi il talento di Cesare Casadei. Il giocatore nato a Ravenna nel 2003 non ha ancora disputato nemmeno un minuto tra i professionisti. Le sue prestazioni a livello giovanile però non sono di certo passate inosservate.

Nel Campionato Primavera con la maglia dell’Inter ha disputato 59 partite realizzando 22 gol e fornendo 7 assist decisivi per i compagni. Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, è rimasto stregato dalle prestazioni del centrocampista e dunque starebbe preparando l’offerta decisiva da recapitare ai nerazzurri. La dirigenza interista difronte ad un’offerta di 20 milioni di sterline difficilmente potrebbe resistere. Anche perché il rilancio del Chelsea sarebbe decisamente importante rispetto agli 8 milioni di euro offerti nella prima fase della trattativa. I londinesi hanno appena acquistato anche un altro giovane talento, quel Chukwuemeka preso dall’Aston Villa per 20 milioni di sterline e soffiato al Milan che da tempo stava lavorando sul giocatore.