Il Borussia Dortmund pensa al futuro: preso Coulibaly dal Psg
Nuovo acquisto in casa Borussia Dortmund. La società tedesca, come sempre attentissima al panorama giovanile mondiale, si è assicurata il cartellino di uno dei giovani più interessanti a livello europeo.
Il Borussia Dortmund, infatti, ha confermato l’accordo con il difensore centrale Soumaila Coulibaly a partire dalla prossima stagione. Il giocatore diciassettenne, in forza attualmente alle giovanili del Paris Saint Germain, sbarcherà a Dortmund all’inizio della prossima estate. Arriva a titolo gratuito e firmerà un contratto quinquennale. Lo stesso club tedesco, in una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet ha descritto l’arrivo di Coulibaly come “un importante sguardo al futuro per l’arrivo di uno dei giocatori più promettenti dell’accademia del Paris Saint Germain”.
Di seguito ecco le dichiarazioni dello stesso Coulibaly: “Non vedo l’ora di poter giocare per un club con tale tradizione. Sono grato per l’insegnamenti che mi ha dato il Paris Saint Germain, ma credo che questa mossa sia ora la migliore per me. Quando ho parlato per la prima volta con il Borussia Dortmund, ho capito subito che questo era il club giusto per me”.