Il Barcellona torna all’assalto di Lautaro
Lautaro-Barcellona: un binomio che farà ancora parlare. Nonostante le parole del ds dell’Inter Piero Ausilio, circa la permanenza dell’argentino, dalla Spagna riferiscono di un nuovo assalto blaugrana al dieci nerazzurro.
Secondo Sport, testata molto vicina all’ambiente Barça, è previsto in settimana un summit tra gli agenti di Lautaro e la dirigenza dell’Inter. La prima offerta, datata circa due mesi fa, era di 65 milioni di euro più il cartellino di Junior Firpo. L’offerta non soddisfò Marotta che, per il Toro, chiede almeno 85 milioni cash.
I giornalisti catalani, tuttavia, parlano della possibilità che l’Inter possa abbassare le pretese, data la necessità di far cassa e, contestualmente, avere un buon importo con cui dare la caccLautia ad un valido sostituto.
Sempre secondo i giornalisti di Sport, il Barcellona vorrebbe che il calciatore spingesse per l’addio, ma l’argentino non vorrebbe arrivare a forzature con il club. Una partita, dunque, ancora tutta da giocare tra Barcellona e Inter.