Icardi, dalla Francia sono sicuri: vicino il ritorno in Serie A
Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A. Secondo quanto riportano in Francia, l’argentino ha le valigie pronte. Il Paris Saint-Germain vuole cederlo ed ora per il Monza non è più solo un sogno.
🏆❤️💙#TDC2022 pic.twitter.com/mSCZ6wo8V8
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 31, 2022
Icardi in Serie A, il Monza ora ci crede davvero
La notizia sembrava una suggestione. Ora però l’idea prende sempre più corpo. Il quotidiano francese L’Equipe rilancia la notizia di un Mauro Icardi sempre più vicino al ritorno in Italia. Ed in Serie A la squadra che più si è interessata all’argentino è il neopromosso Monza. L’Amministratore Delegato Adriano Galliani ha sempre definito l’operazione di difficile realizzazione, ma la possibilità di riuscire a trovare un accordo non è mai stata rifiutata. La notizia è rimbalzata da una fonte autorevole come il giornale transalpino e dunque i tifosi brianzoli ci credono davvero.
L’ex capitano dell’Inter ha trascorso i 90 minuti della finale di Supercoppa Francese vinta dal Paris Saint-Germain seduto in panchina, segno che per il nuovo tecnico Christophe Galtier è fuori dai piani. Il Monza ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Icardi, che ha aperto alla soluzione monzese – vista la vicinanza della città brianzola a Milano. Se il PSG accetterà di pagare parte del pesante ingaggio dell’argentino, allora la trattativa potrebbe chiudersi rapidamente.