Ibrahimovic torna al Milan, quando l’annuncio? Risponde Zlatan

Ibrahimovic torna al Milan, quando l’annuncio? Risponde Zlatan

Ibrahimovic e il ritorno al Milan: l'ex attaccante risponde da Las Vegas (Getty Images) - calcioinpillole.com

Zlatan Ibrahimović, direttamente da Las Vegas, ha parlato del suo ritorno al Milan. L’ex bomber ha fatto ben intendere che ormai non ci sono più dubbi

Il Milan e Zlatan Ibrahimović continueranno insieme questo cammino fatto di grandi ambizioni e obiettivi. Dopo vari colloqui, Gerry Cardinale e Giorgio Furlani sono riusciti a convincere il grande campione ad accettare questa nuova sfida. Ibrahimovic servirà al Milan come leader motivatore, una figura sempre presente che possa stimolare tanto la squadra, quanto l’allenatore e tutto lo staff. Il suo ruolo sarà quello di consigliere di Gerry Cardinale, il numero uno del club rossonero, nonché capo di RedBird. Posizione di assoluto rilievo per l’ex attaccante svedese, che dopo l’addio al calcio giocato non ha intenzione di abbandonare quel mondo che lo ha reso una vera e propria star sportiva. Adesso si attende soltanto l’annuncio ufficiale del suo presa di carica al Milan. I tifosi e tutto l’ambiente non aspettano altro. Quando? Ha risposto Zlatan in persona.

Ibrahimovic, ritorno al Milan: il campione parla da Las Vegas

Zlatan Ibrahimović è anche un grande appassionato di auto, in particolare delle rosse, le Ferrari. Non poteva dunque mancare al Gran Premio che si sta svolgendo a Las Vegas, negli Stati Uniti. E’ stato ospite della Ferrari appunto. Al termine della gara è stato interpellato dai cronisti e giornalisti presenti, e ha parlato anche del suo futuro e possibile ritorno al Milan. Dalle sue dichiarazioni, sembra che non ci siano più dubbi che farà presto parte della dirigenza rossonera, ma Ibra è rimasto comunque vago sui tempi che precedono l’annuncio ufficiale. Queste le sue parole dal Gran Premio di Las Vegas: “Che spettacolo la Formula 1 qui, gli americani sanno come fare show. Sono un grande tifoso della Ferrari, ho portato bene con la pole. Quando l’annuncio al Milan? Vedremo…”.