Ibrahimovic torna al Milan: ecco quando può arrivare l’annuncio
Tuttosport fa una previsione su quando potrà arrivare l’annuncio ufficiale del ritorno di Ibrahimovic al Milan. L’attesa è tanta ma sembra molto vicino.
Cresce l’attesa per il ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan, stavolta in una veste nuova e di grande stile. L’ex attaccante, molto legato ai colori rossoneri, tornerà nel ruolo di dirigente. Le previsioni più accreditate parlano di una carica specifica per il campione, ovvero quella di consigliere di Gerry Cardinale, il numero uno del club rossonero. Un ritorno fortemente voluto dai tifosi, ma in primis dalla società, consapevole del grande impatto che ha avuto Ibrahimovic nei risultati della squadra degli ultimi anni. E’ la figura perfetta secondo Cardinale e Furlani per portare motivazioni e stimoli forti. D’altronde, Zlatan è il leader per eccellenza nel mondo dello sport. L’accordo è stato trovato qualche settimana fa a Milano, nella cornice di un incontro tra Gerry Cardinale e l’ex calciatore. Ma quando arriverà l’annuncio ufficiale? Si pensava che il periodo giusto sarebbe stato quello della sosta in atto. Ma è passata la prima settimana e nulla è accaduto. Ibrahimovic, dal Gran Premio di Las Vegas, ha confermato velatamente il suo ritorno al Milan ieri.
Ibrahimovic al Milan, si attende Cardinale a Milano
Secondo Tuttosport, la settimana buona per l’annuncio ufficiale del ritorno di Ibrahimovic sarà quella della Champions League, ovvero quando il Milan sfiderà il Borussia Dortmund alla fine del mese. La gara è in programma martedì 28 novembre, e per l’occasione Gerry Cardinale farà scalo a Milano per assistere al match direttamente dalla tribuna di San Siro. Il quotidiano torinese prevede che l’arrivo del capo di RedBird in Italia servirà anche ad annunciare per vie ufficiali il ritorno di Ibrahimovic nel club rossonero. D’altronde, non ci può essere comunicazione così importante senza la presenza di chi ha il timone della società, e dunque appunto Cardinale. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo di quei giorni per scoprire se arriverà davvero l’annuncio.