Ibrahimovic, il messaggio è chiarissimo: tifosi del Milan in estasi

Ibrahimovic, il messaggio è chiarissimo: tifosi del Milan in estasi

Ibrahimovic al Milan: il messaggio sui social fa impazzire i tifosi (Getty Images) - calcioinpillole.com

Zlatan Ibrahimović ha lanciato un chiaro messaggio sui social al Milan e al suo ambiente. I tifosi ora attendono con ansia la lieta notizia 

Il Milan e Zlatan Ibrahimović sembrano destinati a ritrovarsi e continuare insieme il percorso verso il successo. Questa è la prima intenzione del club rossonero, consapevole che serve una figura leader e carismatica capace di saper fare da collante tra società, dirigenza e spogliatoio. Chi meglio di Ibra, che già nel 2019 è stato in grado di segnare l’ascesa del Diavolo da giocatore? Ora che l’ex attaccante ha appeso gli scarpini al chiodo potrà ricoprire una nuova veste ma sempre nel suo club del cuore. Il Milan, come accennato, vuole fortemente il suo ritorno. Dopo l’incontro di metà settembre, ce n’è stato un altro ieri a Milano, sempre tra Zlatan Ibrahimović e Gerry Cardinale, patron rossonero. La volontà è quella di ricongiungersi, e secondo le fonti più accreditate si sta al momento ragionando su quale sia il ruolo più congeniale da destinare allo svedese. Intanto, lui, ha mandato un messaggio chiarissimo al mondo milanista.

Ibrahimovic al Milan: “Tic tac”

Zlatan Ibrahimović ha fatto ben intendere che il suo ritorno al Milan è solo questione di tempo, poco tempo. Stamane, sui social, ha condiviso un post con una sua foto a San Siro con sopra la dicitura “tic tac tic tac”. Insomma, il senso del suo messaggio è più che chiaro: Ibra sta tornando, e senza dubbio in grande stile, a suo modo. Pare che Gerry Cardinale sia pronto a destinare all’ex attaccante un ruolo di primo piano in società, ovvero quello del Managing Director. Una figura che andrebbe ad affiancare strettamente quella di Giorgio Furlani, che potrebbe diventare il nuovo CFO del club rossonero. Si è in attesa di risvolti decisivi, ma che non dovrebbero tardare ad arrivare. Dopo le recenti sconfitte, il Milan si è convinto ancor di più che la presenza di Ibrahimovic può rivelarsi decisiva nelle sorti e nei risultati della squadra.