Altro

Ibra passione natura: comprato un bosco da 3 milioni di euro

Zlatan Ibrahimovic ha passato queste festività in Svezia, vicino alla sua famiglia. L’attaccante rossonero è ancora alle prese con un fastidioso infortunio e difficilmente riuscirà ad essere a disposizione di Stefano Pioli per le prime gare del 2021. Una perdita importante per il Milan, soprattutto in vista dell’importante sfida contro la Juventus in programma la sera della Befana.

Lo svedese però non si è perso d’animo e dopo aver ricaricato le batterie, circondato dall’affetto dei suoi cari, ha deciso di effettuare un acquisto stravagante in linea con l’ego smisurato del campione di Malmoe. Zlatan Ibrahimovic, infatti, ha acquistato un terreno boschivo tutto per lui. Lo svedese, non ha badato a spese: tre milioni di euro per circa mille ettari di terreno. Una proprietà per la quale ha ottenuti i permessi per poter cacciare e pescare, oltre all’utilizzo della motoslitta. Il bosco si trova nella zona di Are, una località montana vicino al confine con la Norvegia.

Zlatan Ibrahimovic è un grande appassionato di natura e di caccia ed ora avrà un intero bosco a sua disposizione per poter soddisfare le sue passioni.

Share
Published by
Raffaello Lapadula