Ibrahimovic ancora positivo al Covid-19 dopo il tampone odierno

Ibrahimovic ancora positivo al Covid-19 dopo il tampone odierno

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Non arrivano buone notizie in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic è ancora positivo al Covid-19 dopo il tampone effettuato stamattina. Confermata la positività anche del difensore Leo Duarte. Entrambi i giocatori rossoneri, dunque, non sono ancora guariti. Lo svedese si trova in isolamento domiciliare, è asintomatico ed in attesa della doppia negatività per riprendere gli allenamenti.

Dopo i casi di positività di Bastoni e Skriniar, riscontrati anche nell’Inter nella giornata di ieri e con il derby in programma subito dopo la sosta delle nazionali, per i due milanisti sarà importante avere il doppio tampone negativo al più presto, per avere delle chances di giocare la partita del 17 ottobre. Infatti, i tamponi effettuati questa mattina non escludono in alcuna maniera la possibilità che possano risultare negativo nei prossimi giorni: al secondo test consecutivo senza tracce di Covid-19, entrambi i giocatori torneranno a disposizione di Stefano Pioli.

Per quanto riguarda il resto dei giocatori del Milan, tutti quelli presenti a Milanello sono risultati negativi e quindi potranno continuare ad allenarsi regolarmente.