Ibra è umano! In conferenza si commuove per il figlio
Anche gli dei hanno dei sentimenti umani. E’ quello che è successo a chi spesso si è definito un Dio, Zlatan Ibrahimovic, che ha riabbracciato la nazionale svedese a 39 anni dopo cinque anni e che, durante la conferenza stampa, si è commosso parlando di suo figlio Steven. Ibra torna a vestire la maglia della sua nazione, la sua ultima apparizione era stata contro il Belgio ad Euro 2016.
😥 Ibrahimovic was visibly emotional during today's press conference when asked what his children think of his return to playing for his country 🇸🇪❤️️🖤 pic.twitter.com/6F49kT0KeD
— SempreMilan (@SempreMilanCom) March 22, 2021
“Ho due piccoli a casa che calciano il pallone – le parole del bomber rossonero in conferenza – mia moglie mi chiede sempre di dirgli di smetterla ma io dico di no. Possiamo comprare cose nuove se si rompono. Come hanno preso il mio ritorno in Svezia? Avevo Vincent qui che piangeva davvero quando sono andato via. Ma ora va bene…”. Vincent è il figlio minore di Ibra e di Helena Seger, nato nel 2008. Il primogenito è invece Maximilian, nato due anni prima.