Dopo i consigli per il fantacalcio delle partite di venerdì e di sabato, eccoci arrivati alle quattro gare della domenica pomeriggio in cui spicca il big match dell’Olimpico tra Lazio ed Inter. Giocherà anche l’Atalanta all’ora di pranzo, mentre l’altra capolista Verona sarà impegnata a Parma alle 15.
Alle 12.30 la domenica inizia con Atalanta–Cagliari. I neroazzurri arrivano dalla vittoria rotonda contro la Lazio e sono assolutamente favoriti. I sardi, invece, cercano il primo successo in campionato. Gasperini potrebbe fare 2/3 cambi nell’11 titolare. Spazio a Muriel anche al fantacalcio oltre ai confermatissimi Gomez, Gosens ed Hateboer. Potrebbe essere anche la gara di Zapata, forse il peggiore della partita dell’Olimpico.
Di Francesco si affiderà grossomodo agli stessi. Sarà interessante l’esordio di Godin, sebbene contro una squadra molto forte. Può fare bene Nandez, mentre è meglio evitare i terzini.
Alle 15 tre partite. Benevento–Bologna sarà una partita imprevedibile. La squadra di Inzaghi, nonostante la sconfitta, ha mostrato carattere contro l’Inter e vuole tornare alla vittoria. Dovrebbe partire titolare Lapadula, può essere decisivo. Insieme a lui anche Caprari. Attenzione, però, ai terzini, possono soffrire le scorribande degli esterni rossoblu. Nel Bologna dubbio Skov Olsen–Orsolini, possono fare bene entrambi come anche Barrow. Da confermare Soriano e Schouten.
Nel big match Lazio–Inter la squadra di Inzaghi sarà in emergenza in difesa. Consigliati Milinkovic e Luis Alberto che sono i giocatori di maggiori qualità e attenzione ad Immobile che vuole rifarsi dopo la brutta prestazione con l’Atalanta. Nell’Inter qualche cambio e ritorno alla difesa titolare. Sempre fiducia in Hakimi, Lautaro e Lukaku, mentre potrebbe soffrire un po’ Young che avrà a che fare con Lazzari.
L’ultima gara delle 15 è Parma–Verona. Tante assenze per entrambe le squadre, ma parte favorito il Verona. Il Parma si affida ancora a Gervinho e Karamoh essendo senza centravanti. Insieme a Kucka possono rendersi pericolosi. Meglio evitare i terzini che potranno avere difficoltà contro gli esterni scaligeri. Nel Verona consigliati Favilli e Barak che sono in fiducia oltre a Faraoni e Lazovic, che dovrebbe tornare titolare.