I consigli per le partite di domenica pomeriggio al fantacalcio

I consigli per le partite di domenica pomeriggio al fantacalcio

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Dopo aver parlato delle gare di sabato è il momento di trattare i consigli per le partite di domenica pomeriggio al fantacalcio. Tre gare interessanti a partire da Lazio-Udinese dell’ora di pranzo in cui si affronteranno due squadre in cerca di continuità. Pomeriggio che proseguirà con Milan-Fiorentina e Bologna-Crotone.

Alle 12.30 scenderanno, quindi, in campo Lazio e Udinese. Settimana molto positiva per i biancocelesti che dopo la vittoria di Crotone hanno battuto anche lo Zenit in Champions. I friulani, invece, sono stati eliminati in Coppa Italia dalla Fiorentina. Partita che vede favoriti i padroni di casa che recuperano Strakosha e Milinkovic-Savic. Da confermare Immobile, in ottima forma, oltre al solito Luis Alberto in cerca del primo assist in campionato. Modulo a specchio (352) per l’Udinese che schiererà davanti ancora Okaka e Pussetto. La squadra di Gotti fa fatica a segnare e contro la difesa laziale sarà dura. Consigliato sempre De Paul che è tiratore e anche Pereyra che sta crescendo. Sconsigliati i difensori.

Alle 15 match molto interessante tra Milan e Fiorentina. I rossoneri arrivano dalla vittoria di Napoli e dal pareggio di Lille, ma avranno assenze importanti. La Viola ha perso malamente in casa contro il Benevento, ma almeno si è qualificata agli ottavi di Coppa Italia battendo l’Udinese. Partita importante per confermare il primo posto e Bonera si affida all’ex Rebic, chissà che non sia lui decisivo. Da confermare in questa domenica pomeriggio al fantacalcio Theo Hernandez che è in un gran bel periodo. Insieme a lui anche Kessiè e Donnarumma.

La Fiorentina deve svoltare la stagione e il cliente è il peggiore possibile al momento. Prandelli ha recuperato tutti, ma Ribery non sembra al meglio della condizione. Da schierare le certezze viola Biraghi e Castrovilli. Attenzione all’ex Bonaventura e al tiratore Pulgar.

Bologna-Crotone delle 15 sarà una partita fondamentale per gli ospiti ancora a secco di vittorie e ultimi in classifica. I padroni di casa, al contrario, vogliono stabilità e togliersi da una situazione non tranquilla di classifica. Contro una difesa molto poco affidabile è giusto schierare la trequarti Orsolini-Soriano-Barrow che può portare bonus. Anche per Palacio potrebbe essere la gara giusta. Skorupski spera nel clean sheet, è la partita perfetta per farlo, chi vuole scommettere può schierarlo. Nel Crotone, appunto perchè il Bologna subisce sempre gol, bisogna affidarsi a Simy e Messias. Attenzione anche a Benali. Da evitare il reparto difensivo.