I consigli per le partite della domenica sera al fantacalcio
La domenica di Serie A si chiude con due partite la sera sulle quali è arrivato il momento di parlare dei consigli al fantacalcio. Sicuramente spicca il big match del San Paolo tra Napoli e Roma, sfida molto importante per i piani alti della classifica. Prima di questa ci sarà, però, Cagliari-Spezia alle 18.
Ed è proprio dalla sfida della Sardegna Arena che iniziamo con i consigli per le partite della domenica sera al fantacalcio. Il Cagliari vuole velocemente riprendersi dopo la sconfitta subita contro la Juventus. Torna Nandez risultato fondamentale in questo inizio di stagione e sicuramente da schierare nella propria formazione. Attenzione a Zappa, in salute, e a Joao Pedro che vuole subito tornare al gol. Partita intrigante anche per Cragno contro un attacco che segna, ma non di altissima qualità. La scommessa di giornata è Leonardo Pavoletti. Con la positività di Simeone torna titolare ed è l’occasione giusta per tornare a segnare.
Lo Spezia continua a soprendere e dopo aver pareggiato con l’Atalanta vuole fare lo scherzetto al Cagliari per consolidarsi in una zona tranquilla di classifica. Ancora tantissimi assenti, ma chi ha giocato ha dimostrato affidabilità. Nzola può sfruttare gli spazi di una difesa sarda senza Godin così come Agudelo e Farias. Fiducia anche in Pobega e Maggiore.
Big match di giornata tra Napoli e Roma. Due squadre in periodi completamente diversi. I partenopei arrivano da due sconfitte casalinghe consecutive in nazionale e avranno qualche assenza importante. I giallorossi, al contrario, stanno benissimo e iniziano a recuperare uomini fondamentali. Nella squadra di casa giusto confermare Insigne e Mertens anche se il belga dovrà stare maggiormente al centro del gioco rispetto alla partita con il Milan. Sconsigliati i terzini e il portiere, chiunque esso sia, la Roma ha abituato a segnare molto.
Nella Roma bisogna sfruttare il momento d’oro di Mkhitaryan a segno 5 volte nelle ultime due giornate. Importante anche il ritorno di Dzeko che ha segnato spesso al Napoli. Veretout è rigorista, sempre meglio metterlo e attenzione a Spinazzola sulla fascia di un Di Lorenzo non in un grande momento.