I consigli per la quattordicesima giornata al fantacalcio: seconda parte

Insigne

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la prima parte dei consigli per la quattordicesima giornata al fantacalcio è arrivato il momento di analizzare le restanti cinque partite. Il Napoli e la Roma cercheranno di riprendersi dopo le sconfitte negli scontri diretti, Spezia-Genoa sarà molto importante per la lotta salvezza.

Napoli – Torino (domani, ore 20.45)

Il Napoli è ancora in emergenza, ma ritorna Insigne che dovrà portarsi sulle spalle l’attacco partenopeo. Da confermare anche Politano e Zielinski. Nel Torino non si può fare a meno di Belotti e attenzione anche al ritrovato Verdi. Sulla difesa bisogna fare molta attenzione.

Roma – Cagliari (domani, ore 20.45)

Dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta la Roma si affida ancora a Mkhitaryan e Dzeko. Pedro non è in un buon periodo, ma la sua qualità potrebbe essere molto importante. Tra i consigli per la quattordicesima giornata non possono mancare Veretout e Pellegrini. Attenzione, invece, agli esterni. Al Cagliari servono i migliori Joao Pedro e Simeone oltre a Nandez. Da evitare i difensori.

Sampdoria – Sassuolo (domani, ore 20.45)

I blucerchiati stanno recuperando la forma giusta e arrivano da due vittorie consecutive, il Sassuolo, al contrario, ha perso un po’ di brillantezza. Da confermare Verre, Candreva e Quagliarella. Attenzione a Thorsby come terzino. Nel Sassuolo fiducia a Berardi e Boga. Serve il ritorno al gol di Caputo, ma è un rischio.

Spezia – Genoa (domani, ore 20.45)

Il derby ligure sarà la prima partita del ritorno di Ballardini e sarà molto importante per il Genoa. Lo Spezia arriva da una buona prestazione contro l’Inter e vuole tornare a vincere. Da confermare Nzola, Bastoni e Farias. Nel Genoa spazio a Zappacosta, Criscito e Scamacca. Da evitare Masiello e Bani.

Udinese – Benevento (domani, ore 20.45)

Le due squadre sono in un buon periodo e sono tranquille al centro della classifica. Nei bianconeri è tornato al gol Lasagna, merita fiducia ora. Spazio anche a Musso e De Paul. Il Benevento ha necessità dei gol di Lapadula, ci sta andando vicino, questa può essere la volta buona. Fiducia anche in Glik e Caprari.