I consigli per la dodicesima giornata al fantacalcio: parte seconda
Dopo aver analizzato la prima parte delle gare della dodicesima giornata al fantacalcio è arrivato il momento dei consigli per le ultime cinque partite. Spicca il big match tra Inter e Napoli e una classica della Serie A come Roma-Torino.
Hellas Verona – Sampdoria (domani, ore 20.45)
Gli scaligeri sono in una condizione straordinaria e continuano a sorprendere, i blucerchiati, al contrario, hanno necessità di invertire la tendenza. Spazio ancora a Zaccagni, Dimarco e Faraoni. Contro una Sampdoria che fa fatica a segnare può essere confermato Silvestri. I liguri si affidano all’ex di turno Verre e a Candreva, possono fare bene. Attenzione ad Audero, anche il Verona non segna molto.
Inter – Napoli (domani, ore 20.45)
Entrambe le squadre sono in un gran momento di forma in campionato, ma le fatiche delle partite ravvicinate potrebbero farsi sentire. Nei nerazzurri fiducia in Lautaro Martinez e Lukaku. Meglio evitare, invece, Handanovic. Nel Napoli sono in gran forma Lozano e Insigne, ma attenzione anche a Mertens. Meglio non affidarsi a Di Lorenzo e Mario Rui in questa dodicesima giornata al fantacalcio.
Parma – Cagliari (domani, ore 20.45)
Si affrontano le due squadre che nello scorso turno hanno giocato contro le milanesi. Possibile cambio davanti per i ducali. Fiducia in Gervinho, parso in crescita, però, in casa sta facendo fatica. Hernani è una sicurezza a centrocampo. Nel Cagliari torna Simeone e può essere determinante. Come lui anche Nandez e Joao Pedro. Il Parma non segna tantissimo, giusto affidarsi a Cragno.
Spezia – Bologna (domani, ore 20.45)
Torna Nzola per i liguri e può subito cambiare la musica in attacco. La sua assenza contro il Crotone si è sentita. Fiducia in Bastoni e Farias. Il Bologna deve subito dimenticare la batosta contro la Roma. Barrow deve dare segnali di vita e questa può essere la gara giusta. Fiducia anche in Soriano e Dominguez.
Roma – Torino (giovedì, ore 20.45)
I granata subiscono tanti gol e contro l’attacco giallorosso è meglio escludere Sirigu e tutto il reparto difensivo. Fiducia in Belotti, guida di questa squadra, Bonazzoli, invece, è una scommessa. Nella Roma da confermare senza dubbio Dzeko e Mkhitaryan. Il bosniaco può raggiungere i gol di Montella con la maglia della Roma e vuole segnare. Pedro deve rifarsi dopo un periodo non del tutto positivo. Fiducia poi in Spinazzola e Veretout. Pau Lopez è meglio non rischiarlo.