I consigli per la 38ª giornata al fantacalcio: seconda parte

I consigli per la 38ª giornata al fantacalcio: seconda parte

foto Daniele Buffa/Image

Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 38ª giornata al fantacalcio, è arrivato il momento di approfondire le ultime gare. 5 di queste 6 sono fondamentali per la Champions League e per la Conference League.

Atalanta – Milan (domani, ore 20.45)

Partita di importanza fondamentale per il Milan che per avere la certezza di partecipare alla prossima Champions League deve vincere. L’Atalanta, però, vuole mantenere il secondo posto e riscattare la sconfitta in Coppa Italia. Nei bergamaschi sono consigliati Malinovskyi, Zapata e Muriel. Nel Milan spazio a Hernandez e Kessié. Meglio evitare Saelemaekers e Kjaer.

Bologna – Juventus (domani, ore 20.45)

La Juventus deve vincere per qualificarsi, mentre il Bologna potrebbe fare un po’ di turnover. Nei rossoblu sono consigliati Barrow e Vignato. Meglio non rischiare con Soumaoro, Mbaye e De Silvestri. Nella Juventus spazio a Cuadrado, De Ligt, Chiesa e Ronaldo.

Napoli – Verona (domani, ore 20.45)

Il Napoli ha il futuro nelle proprie mani e con i tre punti sarebbe in Champions League. Il Verona, però, cerca tre punti che mancano da tanto tempo. Nei partenopei sono consigliati Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne e Osimhen. Nel Verona spazio a Faraoni e Lazovic, mentre è sono sconsigliati Pandur e Dawidowicz.

Sassuolo – Lazio (domani, ore 20.45)

I neroverdi hanno ancora qualche flebile speranza di entrare in Conference League e per farlo devono battere i biancocelesti. Nel Sassuolo sono da schierare Locatelli, Berardi e Boga. Chiriches, invece, è un rischio. Nella Lazio meritano la conferma Correa e Lazzari.

Spezia – Roma (domani, ore 20.45)

I liguri si sono salvati in anticipo, mentre all’ultima Roma di Fonseca servono i tre punti per confermare il settimo posto. Nello Spezia sono consigliati Maggiore e Nzola. Nella Roma spazio a Mancini, Mkhitaryan, El Shaarawy e Dzeko.

Torino – Benevento (domani, ore 20.45)

Sarebbe potuta essere la sfida del dentro o fuori, ma non lo sarà. Il Torino è già salvo, ma vuole vincere. Spazio a Ansaldi, Sanabria e Belotti. Nel Benevento, invece, fiducia in Viola e Lapadula.