I consigli per la 37ª giornata al fantacalcio: seconda parte

I consigli per la 37ª giornata al fantacalcio: seconda parte

Jonathan Moscrop / Sportimage

Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 37ª giornata al fantacalcio è arrivato il momento di approfondire le restanti sei partite. Il Benevento si gioca tutto contro il Crotone, il Milan vuole la Champions con un turno d’anticipo, mentre il Napoli non vuole sbagliare.

Fiorentina – Napoli (domani, ore 12.30)

I viola sono salvi e i partenopei devono vincere per mantenere il quarto posto, nonostante scendano in campo conoscendo già il risultato della Juventus. Nella Fiorentina consigliati Vlahovic e Castrovilli. Da evitare Venuti e Caceres. Nel Napoli spazio a Insigne, Osimhen e Zielinski.

Benevento – Crotone (domani, ore 15)

Il Benevento non ha altra scelta che vincere per tentare di salvarsi, mentre il Crotone vuole finire bene la stagione. Tra i campani sono da schierare Lapadula e Caprari. Sono un rischio Tuia, Barba ed Hetemaj. Nel Crotone fiducia in Simy, Ounas e Messias. Sono da evitare, invece, i difensori.

Udinese – Sampdoria (domani, ore 15)

Le due squadre sono tranquille e tenteranno di vincere per togliersi una soddisfazione. Nell’Udinese spazio in Musso, De Paul e Okaka. Tra i blucerchiati fiducia in Audero, Candreva e Quagliarella.

Parma – Sassuolo (domani, ore 18)

Derby emiliano che vale molto per i neroverdi che vogliono tentare il sorpasso sulla Roma. Nel Parma spazio a Kucka, mentre è meglio evitare la difesa. Nel Sassuolo sono consigliati Berardi, Locatelli, Raspadori e Consigli.

Milan – Cagliari (domani, ore 20.45)

Il Milan vuole la Champions matematica, mentre il Cagliari punta alla salvezza. Nei rossoneri sono da schierare Hernandez, Kessié, Calhanoglu e Rebic. Nel Cagliari fiducia in Nainggolan e Joao Pedro, mentre è meglio evitare Ceppitelli e Carboni.

Verona – Bologna (lunedì, ore 20.45)

Entrambe le squadre sono tranquille, ma vogliono vincere la partita. Soprattutto gli scaligeri che sono a secco da molto tempo. Nel Verona sono da schierare Dimarco e Lasagna. Nel Bologna consigliati Tomiyasu, Soriano e Barrow.