I consigli per la 36ª giornata del fantacalcio: prima parte

Muriel

Photo Michele Nucci/LaPresse

La Serie A torna subito in campo con l’ultimo turno infrasettimanale ed è il momento per la prima parte dei consigli per la 36ª giornata del fantacalcio. I punti sono più che mai decisivi soprattutto dopo i risultati di domenica tra Champions e lotta per la salvezza. Dà il via il Napoli stasera ospitando l’Udinese. Giovedì, invece, chiude Crotone-Verona.

Napoli – Udinese (ore 20.45)

Il Napoli è tornato quarto, ma non può permettersi passi falsi. L’Udinese, invece, non ha più niente da chiedere e vuole solo togliersi soddisfazioni. Tra gli azzurri sono consigliati Osimhen, Insigne e Zielinski. Nell’Udinese spazio per De Paul e Pereyra, mentre è meglio evitare Musso, De Maio, Molina e Stryger Larsen.

Cagliari – Fiorentina (domani, ore 18.30)

I sardi stanno compiendo un vero e proprio miracolo, mentre i viola si sono sostanzialmente salvati dopo l’ultima vittoria. Nel Cagliari consigliati Nandez, Nainggolan e Joao Pedro. Rischiosi, invece, Carboni e Ceppitelli. Nella Fiorentina fiducia in Vlahovic e Bonaventura. Sconsigliati Caceres e Venuti.

Atalanta – Benevento (domani, ore 20.45)

I bergamaschi vogliono la qualificazione alla Champions e il secondo posto. Il Benevento cerca disperatamente punti salvezza. Nell’Atalanta sono da schierare Romero, Gosens, Malinovskyi e Muriel. Nel Benevento merita spazio Viola, mentre sono un rischio Montipò, la difesa, Hetemaj e Ionita.

Bologna – Genoa (domani, ore 20.45)

I felsinei vogliono tornare alla vittoria, ma i tre punti servono maggiormente al Genoa che non è ancora salvo. Nel Bologna sono consigliati Vignato, Orsolini e Barrow. Meglio evitare, invece, Dijks e Danilo. Nel Genoa fiducia in Scamacca e Zappacosta, mentre Radovanovic e Masiello sono un rischio.

Inter – Roma (domani, ore 20.45)

L’Inter ha dimostrato di non essere in vacanza, ma questa partita serve soprattutto alla Roma per tenere dietro il Sassuolo. I nerazzurri potrebbero fare ancora ampio turnover. Consigliati Hakimi e Lukaku. Attenzione, invece, con Radu, D’Ambrosio e Ranocchia. Nella Roma spazio a Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko, mentre è meglio evitare Pastore e Santon.