I consigli per la 35ª giornata del fantacalcio: prima parte

I consigli per la 35ª giornata del fantacalcio: prima parte

Photo Cesare Purini / Insidefoto

Domani torna in campo la Serie A ed è il momento per la prima parte dei consigli per la 35ª giornata del fantacalcio. Napoli e Lazio si giocano la Champions in trasferta contro Spezia e Fiorentina che lottano per la salvezza. Nel tardo pomeriggio, invece, l’Inter scende in campo da Campione d’Italia.

Spezia – Napoli (domani, ore 15)

Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria dopo l’ultimo pareggio. All’andata i liguri fecero il colpo in trasferta, ma ora è un altro Napoli. Consigliati nello Spezia Verde e Gyasi. Meglio evitare, invece, Provedel, Ferrer ed Ismajli. Nel Napoli spazio a Insigne, Zielinski ed Osimhen.

Udinese – Bologna (domani, ore 15)

L’obiettivo di entrambe è finire bene il campionato magari con la conquista di un posizionamento nella parte sinistra della classifica. Nell’Udinese sono da schierare Nuytinck, De Paul e Pereyra. Nel Bologna fiducia in Palacio, che si è finalmente sbloccato, e in Svanberg e Barrow.

Inter – Sampdoria (domani, ore 18)

Partita di festa per i nerazzurri che presenteranno un ampio turnover. La Sampdoria vuole fare lo scherzetto come all’andata per concludere ancora meglio il campionato. Nell’Inter spazio a Lukaku, Sanchez e Sensi. Per Skriniar, De Vrij e Barella è possibile la panchina. Nella Sampdoria sono consigliati Gabbiadini, Quagliarella e Candreva.

Fiorentina – Lazio (domani, ore 20.45)

Anche al Franchi si gioca per la salvezza e per la Champions. La Fiorentina ha quattro punti di vantaggio e tre squadre che la dividono dal terzultimo posto. La Lazio, se vuole rimontare, non può sbagliare. Nei viola fiducia in Vlahovic e Bonaventura. Meglio evitare, invece, Caceres e Pezzella. Nella Lazio sono consigliati per la 35ª giornata del fantacalcio Correa, Immobile e Milinkovic-Savic.