I consigli per la 34ª giornata del fantacalcio: prima parte
Dopo una triste giornata europea è arrivato il momento di pensare ai consigli per la 34ª giornata del fantacalcio. Questo turno può già portare alcuni verdetti in Serie A. Domani Crotone-Inter può voler dire retrocessione matematica per i calabresi e attesa del risultato dell’Atalanta per i nerazzurri per festeggiare lo Scudetto. Rischia la retrocessione matematica anche il Parma.
Verona – Spezia (domani, ore 15)
Gli scaligeri vogliono tornare alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive, ma i liguri hanno bisogno di punti per salvarsi. Nel Verona torna Kalinic, ma avrà bisogno di tempo per tornare in forma. Consigliati, invece, Faraoni, Lazovic e Dimarco. Nello Spezia continua a deludere Nzola che ora è un rischio. Meglio puntare, invece, su Verde, Ricci e Maggiore.
Crotone – Inter (domani, ore 18)
All’andata ci furono tantissimi gol a San Siro, domani l’Inter vuole vincere per tentare di festeggiare già nel weekend. Nel Crotone è meglio evitare il reparto difensivo, mentre Simy è sempre da schierare. Tra i nerazzurri, invece, spazio a Hakimi, Lukaku e Lautaro Martinez. Gli attaccanti non segnano da qualche settimana, può essere l’occasione giusta.
Milan – Benevento (domani, ore 20.45)
A San Siro entrambe le squadre si giocano molto. I rossoneri arrivano da due sconfitte consecutive, il Benevento ora è terzultimo. Nel Milan fiducia in Ibrahimovic, Kessié, Hernandez e Rebic. Nel Benevento spazio a Lapadula, mentre è sconsigliata la difesa oltre ad Hetemaj e Ionita.
Lazio – Genoa (domenica, ore 12.30)
I biancocelesti sono tornati in corsa per la Champions e non possono sbagliare, al Genoa manca una vittoria per la salvezza. Nella Lazio sono consigliati per questa 34ª giornata del fantacalcio Immobile, Correa e Luis Alberto. Meglio non rischiare con Hoedt e Lulic. Nel Genoa fiducia in Scamacca, Destro e Zappacosta. Sconsigliati, invece, Masiello e Radovanovic.
Bologna – Fiorentina (domani, ore 15)
I felsinei sono sostanzialmente salvi, mentre ai viola serve necessariamente una vittoria. Dopo il crollo di Bergamo, però, Mihajlovic vuole una scossa. Da schierare Svanberg e Barrow. Sconsigliati, invece, Danilo e Poli. Nella Fiorentina spazio a Vlahovic e Castrovilli. Da evitare Igor e Caceres.