I consigli per la 34ª giornata al fantacalcio: seconda parte
Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 34ª giornata al fantacalcio, è arrivato il momento delle restanti cinque partite. Tra queste, infatti, ci si giocano punti importanti per la Champions con Napoli, Atalanta e Juventus protagoniste, ma anche per la zona salvezza.
Napoli – Cagliari (domani, ore 15)
I partenopei vogliono continuare a volare per conquistare la Champions, ma al Cagliari servono punti per la salvezza. Nel Napoli sono consigliati Osimhen, Insigne e Zielinski. Meglio evitare, invece, Manolas e Demme. Nel Cagliari spazio a Joao Pedro e Nainggolan. La difesa, invece, è un rischio.
Sassuolo – Atalanta (domani, ore 15)
Al Mapei Stadium si sogna l’Europa. Il Sassuolo è tornato incredibilmente in corsa per la Conference League, mentre l’Atalanta vuole consolidare il secondo posto. Nel Sassuolo sono da schierare Berardi e Djuricic. Sconsigliati, invece, Chiriches e Kyriakopoulos. Nell’Atalanta fiducia in Zapata, Malinovskyi e Romero.
Udinese – Juventus (domani, ore 18)
L’Udinese è praticamente salva, mentre alla Juventus serve una vittoria per la Champions. Tra i friulani spazio a De Paul e Pereyra. Attenzione, invece, a Scuffet che sostituisce lo squalificato Musso. Sconsigliati anche Becao, Arslan e Stryger Larsen. Nella Juventus sono da schierare Chiesa, Cuadrado, De Ligt, Morata e Szczesny. Ronaldo ultimamente ha fatto male, ma i campioni possono risvegliarsi all’improvviso.
Sampdoria – Roma (domani, ore 20.45)
I blucerchiati giocano solo per concludere bene la stagione, mentre la Roma deve tornare a puntare sul campionato dopo la batosta di Manchester. Nella Sampdoria spazio a Gabbiadini, Damsgaard e Augello. Nella Roma sono da schierare Mayoral e Pellegrini. Meglio evitare, invece, Santon e Bruno Peres.
Torino – Parma (lunedì, ore 20.45)
Il Torino vuole tornare alla vittoria per salvarsi, mentre il Parma aspetta solo la matematica condanna alla B. Nei granata spazio a Belotti, Sanabria e Bremer. Nei ducali, invece, si possono schierare Kucka e Pezzella. Meglio evitare Bani e Osorio.