I consigli per la 33ª giornata del fantacalcio: prima parte

Cuadrado

Copyright: Alberto Gandolfo

Ieri sera si è concluso il turno infrasettimanale della Serie A ed è già arrivato il momento per la prima parte dei consigli per la 33ª giornata del fantacalcio. Mancano sempre meno partite e i punti diventano fondamentali. Si parte domani con Genoa-Spezia e si termina lunedì con Lazio-Milan.

Genoa – Spezia (domani, ore 15)

Partita molto importante per le due squadre che hanno bisogno di punti dopo la rimonta del Cagliari. Nel Genoa spazio a Perin, Zappacosta e Destro. Lo Spezia si è ripreso con l’Inter e punta su Verde e Gyasi. Fiducia anche in Maggiore. Sconsigliato, invece, Marchizza.

Parma – Crotone (domani, ore 18)

Al Tardini si punta a finire bene la stagione tra due squadre ormai retrocesse. Nei ducali vuole riscattarsi Man, dopo una prova incolore. Spazio anche a Pellé e Gervinho. Da evitare, invece, Osorio e Busi. Nel Crotone si è preso una pausa Simy, ma vuole tornare subito al gol. Da confermare anche Messias e Ounas al contrario di Cuomo e Djidji.

Sassuolo – Sampdoria (domani, ore 20.45)

Le due squadre vogliono continuare a fare bene in un finale di stagione senza obiettivi. Nel Sassuolo sono consigliati Berardi, Traoré e Raspadori. Boga è una scommessa, troppo altalenante in questa stagione. Da evitare, invece, Chiriches e Obiang. Nella Sampdoria fiducia in Gabbiadini e Damsgaard. Sconsigliati Ferrari e Silva.

Benevento – Udinese (domenica, ore 12.30)

Al Vigorito il Benevento si gioca tanto avendo solo tre punti di vantaggio sul Cagliari. L’Udinese vuole riscattare l’ultima sconfitta. Tra i campani spazio a Lapadula, Viola e Glik. Meglio evitare, invece, Barba e Ionita. Nell’Udinese, invece, torna De Paul che è ovviamente da schierare. Sono da confermare anche Pereyra e Nuytinck.

Fiorentina – Juventus (domenica, ore 15)

La Juventus deve assolutamente vincere e riscattare la sconfitta dell’andata. La Fiorentina, però, ha bisogno di punti salvezza. Nei viola è da schierare Vlahovic, mentre sono sconsigliati Amrabat, Venuti e Caceres. Nella Juventus spazio a Dybala, Ronaldo e Cuadrado.

Inter – Verona (domenica, ore 15)

L’Inter vuole avvicinarsi allo Scudetto e vuole la vittoria dopo due pareggi consecutivi. Il Verona è in crollo verticale, ma non è da sottovalutare. Tra i nerazzurri fiducia in Lukaku ed Hakimi. Dopo due brutte uscite, invece, è meglio non rischiare con Handanovic. Nel Verona cercano riscatto Barak e Zaccagni. Attenzione anche a Lasagna che ha già saputo fare male all’Inter.