I consigli per la 33ª giornata al fantacalcio: seconda parte
Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 33ª giornata al fantacalcio, è arrivato il momento di approfondire le ultime quattro gare. Cagliari e Torino saranno gli ostacoli della corsa europea di Roma e Napoli, mentre il big match tra Lazio e Milan concluderà la giornata. L’Atalanta, invece, vuole riscattarsi ospitando il Bologna.
Cagliari – Roma (domani, ore 18)
Il Cagliari vuole lottare fino alla fine per salvarsi, alla Roma, invece, è rimasto solo il tentativo di conquistare il sesto posto. Fonseca, però, farà attenzione soprattutto allo United e quindi sono probabili cambi. Nel Cagliari spazio a Joao Pedro e Pereiro. Meglio evitare, invece, Ceppitelli e Carboni. Nella Roma da confermare Mancini e Mkhitaryan al contrario di Fazio e Bruno Peres.
Atalanta – Bologna (domani, ore 20.45)
L’Atalanta vuole vincere dopo il pareggio contro la Roma. Il Bologna, invece, è ampiamente salvo e punta solo alla parte sinistra della classifica. Tra i bergamaschi sono consigliati Zapata, Malinovskyi e Romero. Attenzione a Muriel che ha qualcosa da farsi perdonare. Nel Bologna fiducia nell’ex Barrow oltre a Soriano. Meglio non rischiare con Antov, Mbaye e De Silvestri.
Torino – Napoli (lunedì, ore 18)
Entrambe le squadre si giocano punti fondamentali tra salvezza e Champions. Nel Torino spazio a Sanabria e Mandragora, mentre sono sconsigliati Rincon, Nkoulou ed Izzo. Nel Napoli, invece, sono da schierare Mertens, Insigne, Zielinski e Koulibaly.
Lazio – Milan (lunedì, ore 20.45)
Nel big match della 33ª giornata al fantacalcio è dentro o fuori soprattutto per la Lazio che non può più sbagliare. Anche il Milan, però, non può permettersi altri passi falsi e deve puntare sulle buone prestazioni in trasferta. Nella Lazio spazio a Milinkovic-Savic ed Immobile. Sconsigliati, invece, Reina, Radu, Marusic e Leiva. Nel Milan sono da schierare Kessié, Rebic e Calabria. Attenzione ad Hernandez e Ibrahimovic che potrebbero recuperare.