I consigli per la 32ª giornata al fantacalcio: seconda parte
Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 32ª giornata del fantacalcio, è arrivato il momento delle restanti cinque partite. Tra queste, infatti, ci saranno due big match e partite importanti per la lotta salvezza.
Juventus – Parma (domani, ore 20.45)
Partita dall’esito che sembra scontato, a maggior ragione dopo la sconfitta dei ducali a Cagliari. Nella Juventus torna Ronaldo che è da schierare come Dybala, Cuadrado e De Ligt. Nel Parma, invece, spazio a Man, mentre è meglio evitare il reparto difensivo.
Spezia – Inter (domani, ore 20.45)
I liguri cercano gli ultimi punti salvezza, mentre l’Inter vuole subito tornare a vincere per avvicinare lo Scudetto. Nello Spezia sono da confermare Farias e Maggiore. Sconsigliati, invece, Marchizza, Ferrer e Provedel. Nell’Inter spazio a Lukaku, Hakimi, Barella e Lautaro.
Udinese – Cagliari (domani, ore 20.45)
I sardi hanno una grande occasione per tornare a sperare nella salvezza. Ad Udine hanno un solo risultato. I friulani, senza De Paul, si affidano a Pereyra. Da confermare anche Nuytinck. Nel Cagliari, invece, spazio a Pavoletti, Joao Pedro e Godin.
Roma – Atalanta (giovedì, ore 18.30)
I nerazzurri vogliono continuare il loro grande percorso contro una Roma che ormai ha alzato bandiera bianca in campionato. Tra i giallorossi spazio a Mancini, Veretout e Mkhitaryan. Nell’Atalanta meritano la conferma Malinovskyi, Zapata e Muriel.
Napoli – Lazio (giovedì, ore 20.45)
Le due squadre sono praticamente appaiate e questo scontro diretto potrà dire molto delle ambizioni delle due. Nel Napoli sono consigliati Mertens, Zielinski e Insigne. Meglio evitare, invece, Hysaj, Mario Rui e Manolas. Nei biancocelesti, invece, si è sbloccato Immobile che è da schierare. Spazio anche a Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Da evitare Leiva, Marusic e Radu.