I consigli per la 28ª giornata al fantacalcio: seconda parte

I consigli per la 28ª giornata al fantacalcio: seconda parte

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 28ª giornata al fantacalcio è arrivato il momento di addentrarsi nelle altre sei partite che rimangono. Tra tutte spicca il big match di domenica sera Roma-Napoli, ma sarà molto importante anche Fiorentina-Milan in ottica Scudetto e Champions.

Verona – Atalanta (domenica, ore 12.30)

Il Verona non ha più speranze di rientrare in corsa per l’Europa, ma vuole porre fine alla serie di due sconfitte consecutive. L’Atalanta, invece, è lanciata e vuole consolidare il posto Champions. Tra gli scaligeri sono consigliati Barak e Zaccagni, mentre è meglio evitare il reparto difensivo che ultimamente ha perso qualche certezza. Nell’Atalanta fiducia in Romero, Maehle e Muriel. Attenzione ad Ilicic che potrebbe partire titolare.

Juventus – Benevento (ore 15)

I bianconeri non possono sbagliare e devono continuare a vincere contro un Benevento in crisi profonda. Nella Juventus sono da confermare Danilo, Chiesa, Morata e Ronaldo. La scommessa è Kulusevski, potrebbe essere la partita giusta per ritrovare il gol. Nel Benevento si può tentare a dare fiducia a Viola, per il resto i rischi sono molti soprattutto in difesa.

Sampdoria – Torino (ore 15)

La Sampdoria non vince da parecchio e ha bisogno di una vittoria per certificare la salvezza. Il Torino, al contrario, è galvanizzato dal successo contro il Sassuolo, ma dovrà continuare su questa strada per salvarsi. Nei blucerchiati spazio a Damsgaard, Gabbiadini e Candreva. Tra gli ospiti, invece, meritano la conferma Bremer, Sanabria e Belotti.

Udinese – Lazio (ore 15)

L’Udinese è in un buon periodo ed è quasi sicuramente salvo, mentre la Lazio cerca punti Champions. Nei friulani sono consigliati De Paul, Pereyra e Llorente. Meglio evitare, invece, Arslan e De Maio. Nella Lazio giusto affidarsi a Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Immobile non segna da troppo tempo e questa è la partita giusta per sbloccarsi. In difesa sconsigliati Patric e Radu.

Fiorentina – Milan (ore 18)

Partita di fondamentale importanza al Franchi soprattutto per il rossoneri che non possono fare altro che vincere per sperare ancora nello Scudetto. I viola, invece, cercano punti salvezza. Nella Fiorentina spazio a Vlahovic e Martinez Quarta. Meglio evitare, invece, Venuti e Caceres. Nel Milan serve l’apporto di Ibrahimovic che è consigliato insieme a Kessié, Hernandez e Kjaer.

Roma – Napoli (ore 20.45)

Il big match di questa 28ª giornata al fantacalcio è un vero e proprio spareggio Champions. La Roma non ha mai vinto uno scontro diretto quest’anno, mentre il Napoli arriva dalla vittoria di San Siro. Tra i giallorossi spazio a Mancini, Spinazzola e Pellegrini. Nel Napoli, invece, sono consigliati Zielinski, Insigne ed Osimhen.