I consigli per la 26ª giornata del fantacalcio: prima parte

Pedro

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Appena un giorno di pausa e oggi già torna in campo la Serie A con la 26ª giornata del fantacalcio. In questa prima parte dei consigli rientra il big match di questa sera tra Juventus e Lazio, ma anche la partita della Roma di domani e due scontri salvezza importanti.

Spezia – Benevento (ore 15)

Le due squadre devono riprendere a correre per non rischiare seriamente gli ultimi tre posti. Nello Spezia sono da confermare Bastoni, Maggiore, Farias e Nzola. Il Benevento, invece, deve svoltare in attacco. Fiducia in Caprari e in Viola a centrocampo.

Udinese – Sassuolo (ore 18)

Una partita tra due squadre che ormai possono ritenersi tranquille e senza obiettivi. Nell’Udinese spazio a De Paul, Pereyra e Llorente. Contro l’attacco neroverde, invece, è meglio evitare il reparto difensivo nonostante sia di qualità. Nel Sassuolo meritano la conferma Berardi, Caputo e Locatelli.

Juventus – Lazio (ore 20.45)

Nel big match del sabato della 26ª giornata del fantacalcio tornano giocatori importanti nella Juventus. Sono consigliati Cuadrado, Chiesa, McKennie e Ronaldo. Meglio evitare, invece, Rabiot. Nella Lazio cerca il riscatto Immobile, mentre è da schierare anche Luis Alberto. Non è il caso di rischiare con Lulic, Hoedt e Marusic.

Roma – Genoa (domani, ore 12.30)

La Roma vuole continuare la ricerca del quarto posto ed andrà ad affrontare un Genoa che ha lievemente calato il ritmo nelle ultime giornate. Nei giallorossi spazio a Pedro, Spinazzola e Pellegrini. Nel Genoa vuole ritrovare il gol Destro. Insieme a lui sono consigliati Zappacosta, Shomudorov e l’ex Strootman. Meglio non rischiare con Masiello e Radovanovic.

Crotone – Torino (domani, ore 15)

Ultima spiaggia per il Crotone che affronterà un Torino privo di numerosi titolari. Cosmi debutta allo Scida e punta tutto su Simy e Messias. Tra i calabresi sono ancora sconsigliati i difensori. Nel Torino vogliono sfruttare l’opportunità Verdi e Zaza. Da confermare anche Ansaldi ed Izzo.