I consigli per la 25ª giornata al fantacalcio: seconda parte

Lukaku Lautaro

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo aver scritto dei consigli per la prima parte delle partite della 25ª giornata al fantacalcio è arrivato il momento di trattare le restanti quattro. Tutte sono gare importanti con il derby di Genova, il Milan che riceve l’Udinese, la Roma che cerca riscatto a Firenze e l’Inter a Parma.

Fiorentina – Roma (domani, ore 20.45)

Entrambe arrivano da una sconfitta e cercano la riscossa per motivi differenti. I viola non sono ancora tranquilli e il Cagliari si sta avvicinando. La Roma vuole, invece, la zona Champions. Nella Fiorentina spazio a Biraghi, Castrovilli e Vlahovic. Meglio evitare Malcuit. Nella Roma meritano fiducia Spinazzola, Veretout e Mkhitaryan.

Genoa – Sampdoria (domani, ore 20.45)

Il derby della Lanterna non è così importante per la classifica, soprattutto per la Sampdoria, ma entrambe le squadre ci arrivano dopo aver fatto turnover. Nel Genoa meritano spazio Zappacosta, Strootman e Destro. Nella Sampdoria, invece, sono consigliati Keita, Quagliarella e Augello.

Milan – Udinese (domani, ore 20.45)

Emergenza in attacco per il Milan, ma ne possono approfittare due giocatori che stanno bene: Leao e Rebic. Spazio anche ad Hernandez, Kessié e Donnarumma. Per l’Udinese sarà una gara complicata in cui i friulani si affideranno a De Paul e Pereyra. Meglio non rischiare con Larsen, Becao e Samir.

Parma – Inter (giovedì, ore 20.45)

L’ultima gara di questa 25ª giornata al fantacalcio si giocherà al Tardini. Per l’Inter sarà l’occasione di confermarsi, ma non è una partita da sottovalutare: il Parma è la bestia nera degli ultimi anni. Nel Parma spazio a Kucka e all’ex Karamoh che ha già segnato contro l’Inter. Meglio evitare la difesa. Nell’Inter, invece, sono da confermare Hakimi, Lukaku, Lautaro Martinez e De Vrij.