Fantacalcio

I consigli per la 23ª giornata al fantacalcio: seconda parte

Dopo aver trattato le prime cinque partite della 23ª giornata al fantacalcio è arrivato il momento di approfondire le restanti. Domenica pomeriggio ci saranno i due big match di questo turno di Serie A: Milan-Inter e Atalanta-Napoli. Lunedì la Juventus concluderà la giornata ricevendo il Crotone.

Parma – Udinese (domenica, ore 12.30)

Il Parma ha necessità assoluta dei tre punti, ma l’Udinese vuole mettersi alle spalle la brutta sconfitta contro la Roma. Nei gialloblu merita fiducia Kucka, mentre può essere una scommessa Zirkzee. Nell’Udinese spazio a Musso, Nuytinck, De Paul e Deulofeu.

Milan – Inter (domenica, ore 15)

Al Meazza ci si gioca lo Scudetto nel Derby più importante degli ultimi 10 anni. Il Milan vuole tornare al primo posto, mentre l’Inter vuole accennare una mini fuga. Tra i rossoneri spazio ad Ibrahimovic che ha sempre segnato all’Inter da quando è tornato. Da confermare anche Calhanoglu ed Hernandez. Attenzione a Calabria che arriva fresco dopo due settimane di riposo. Nell’Inter sono da schierare Lukaku e Hakimi, mentre è meglio fare attenzione con Perisic e De Vrij che marcherà Ibrahimovic.

Atalanta – Napoli (domenica, ore 18)

L’Atalanta parte favorita nel secondo big match della 23ª giornata del fantacalcio. Le assenze del Napoli, infatti, sono pesanti soprattutto in attacco. Tra i nerazzurri spazio a Zapata, Muriel e Gosens. Nel Napoli fiducia in Insigne ed Osimhen, mentre è meglio evitare Di Lorenzo e Maksimovic.

Benevento – Roma (domenica, ore 20.45)

Non un buon momento per il Benevento, mentre la Roma vuole confermare la crescita. I giallorossi, però, sono in emergenza in difesa e i campani potrebbero approfittarne. Spazio a Viola e Caprari nella squadra di casa, mentre è meglio evitare Tuia, Glik, Depaoli e Barba. Nella Roma meritano la conferma Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral e Dzeko. Questi ultimi probabilemente si passeranno il testimone a gara in corso.

Juventus – Crotone (lunedì, ore 20.45)

I bianconeri devono immediatamente dimenticare le due sconfitte consecutive e miglior cliente non c’è per farlo. Spazio a Ronaldo, McKennie, Chiesa, Kulusevski e Morata. Il Crotone, invece, si affida alla qualità di Ounas e Messias. Da evitare in blocco il reparto difensivo.

 

Share
Published by
Christian Conte