I consigli per la 22ª giornata del fantacalcio: prima parte
Questa sera al Dall’Ara inizierà un nuovo turno della Serie A che finirà lunedì sera. Non il massimo per le scelte del fantacalcio, ma per questo è arrivato il momento della prima parte dei consigli per la 22ª giornata. Domani ci saranno sfide molto importanti. Innanzitutto, uno dei big match di giornata: Napoli-Juventus. Poi, il Milan alla Spezia tenterà la fuga.
Bologna – Benevento (stasera, ore 20.45)
Le due squadre sono appaiate al tredicesimo posto, ma il Benevento non vince da troppo tempo e non vuole rischiare. Il Bologna, invece, arriva da una bella vittoria contro il Parma e vuole confermarsi. Tra i padroni di casa merita fiducia Barrow che finalmente è tornato al gol. Consigliati anche Tomiyasu e Sansone. I campani hanno bisogno dei gol di Lapadula che sta segnando troppo poco. Contro la difesa del Bologna, però, potrebbe fare bene. Spazio anche a Iago Falque e Caprari.
Torino – Genoa (domani, ore 15)
Sfida salvezza con il Torino che ha bisogno assoluto dei tre punti. Davanti, però, c’è un Genoa che sta tenendo ritmi altissimi. Da confermare Belotti e Singo, meglio evitare, invece, Sirigu tra i granata. Nel Genoa, dopo una pausa, vuole di nuovo il gol Destro. Da confermare anche Zappacosta e Zajc.
Napoli – Juventus (domani, ore 18)
Il big match del sabato della 22ª giornata del fantacalcio conterà moltissime assenze soprattutto in casa Napoli. Fiducia in Lozano e Zielinski, mentre sono sconsigliati i titolari del reparto difensivo. Nella Juventus sono da schierare Morata, Ronaldo e McKennie. Attenzione anche a Chiesa e Cuadrado.
Spezia – Milan (domani, ore 20.45)
Lo Spezia sta recuperando via via giocatori, ma in attacco Nzola partirà dalla panchina. Spazio a Pobega e Verde, mentre è meglio evitare Provedel, Vignali, Erlic e Chabot. Nel Milan sono consigliati senza dubbio Ibrahimovic, Hernandez, Kessié e Calhanoglu. Attenzione anche a Leao che può sfruttare la sua velocità. La scommessa? Mandzukic. In vista dell’Europa League Ibrahimovic potrebbe lasciargli spazio nel secondo tempo e contro i liguri può fare bene.