I consigli per la 18ª giornata del fantacalcio: seconda parte

I consigli per la 18ª giornata del fantacalcio: seconda parte

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo aver analizzato le prime cinque partite di questo turno, è arrivato il momento di trattare le restanti 5 della 18ª giornata del fantacalcio. Tra queste spicca il derby d’Italia Inter-Juventus oltre alla partita della capolista Milan a Cagliari lunedì sera.

Crotone – Benevento (domenica, ore 15)

Il Crotone ha assoluta necessità di fare punti perchè il divario dalla zona salvezza inizia a farsi importante. Il Benevento, però, è in forma nonostante gli ultimi risultati altalenanti. Nei calabresi fiducia in Messias, sconsigliata la difesa. Nei campani può essere la grande occasione di Lapadula. Insieme a lui consigliati Insigne e Glik.

Sassuolo – Parma (domenica, ore 15)

I neroverdi devono cancellare la brutta figura in Coppa Italia e vogliono tornare a vincere dopo la sconfitta contro la Juventus. Il Parma cerca la svolta dopo una lunga serie di sconfitte. Spazio a Defrel e Traorè nel Sassuolo. Nel Parma fiducia in Gervinho e Kurtic. Sconsigliati Sepe, Busi e Pezzella.

Atalanta – Genoa (domenica, ore 18)

L’Atalanta è in un periodo d’oro, ma il Genoa sta crescendo e non partirà sconfitto. Nei nerazzurri sono da confermare Ilicic, Zapata, Gosens e Muriel anche se partirà dalla panchina. Nel Genoa fiducia in Destro. Da evitare Masiello, Radovanovic e Behrami.

Inter – Juventus (domenica, ore 20.45)

Le due squadre hanno bisogno di vincere. L’Inter arriva da un punto in due partite e tanti rimorsi, la Juventus ha già vinto dieci giorni fa a San Siro con il Milan. Tra i nerazzurri sono consigliati Hakimi, Lautaro e Lukaku che cerca il primo gol ai bianconeri. Da evitare Handanovic e Young. Nella Juventus non si può escludere Ronaldo in queste partite, ma anche Morata vuole tornare al gol. Attenzione a Chiesa che contro l’Inter ha sempre fatto bene e quest’anno ha già segnato a San Siro ad inizio campionato. In difesa potrebbe partire titolare Chiellini.

Cagliari – Milan (lunedì, ore 20.45)

I sardi sono in grande difficoltà e arrivano da quattro sconfitte consecutive, oltre a questo mancherà anche Nandez. Zappa agirà in avanti sulla trequarti, ma ultimamente non sta giocando come nelle settimane scorse. Da confermare Joao Pedro, mentre è meglio evitare Pisacane e Walukiewicz. Nel Milan torna titolare Ibrahimovic ed è da schierare in questa 18ª giornata del fantacalcio, come lui anche Kessiè. Attenzione a Hernandez e Calhanoglu, sono in dubbio.