I consigli per la 17ª giornata del fantacalcio: seconda parte

I consigli per la 17ª giornata del fantacalcio: seconda parte

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo aver analizzato le prime cinque partite della 17ª giornata del fantacalcio, è arrivato il momento di trattare le rimanenti cinque. La Juventus con l’emergenza in difesa cerca continuità contro il Sassuolo, mentre il Napoli ha bisogno di dimenticare la sconfitta contro lo Spezia ad Udine.

Udinese – Napoli (domani, ore 15)

Entrambe le squadre non sono in un buon periodo. Nell’Udinese spazio come sempre a De Paul e attenzione a Pereyra che dovrebbe giocare avanzato. Attenzione alla difesa perchè potrebbe patire. Nel Napoli fiducia in Zielinski e Lozano. Rrahmani potrebbe partire titolare per la prima volta.

Verona – Crotone (domani, ore 15)

Nel Verona non si può fare a meno di Zaccagni, in ottima forma. Da confermare anche Dimarco e attenzione a Kalinic, potrebbe fare bene. Il Crotone si affida a Messias, ma anche Molina sta facendo bene nelle ultime gare. Da evitare Magallan e Cuomo.

Fiorentina – Cagliari (domani, ore 18)

Il Cagliari è in crisi nera, mentre la Fiorentina cerca nuovamente la vittoria. Nei viola meritano spazio Biraghi, Kouamè e Vlahovic. Dragowski può fare bene, ma l’attacco dei sardi non è il più facile da affrontare. Nel Cagliare da confermare Joao Pedro, Zappa, mentre servirà il migliore Simeone.

Juventus – Sassuolo (domani, ore 20.45)

La Juventus cerca continuità nella 17ª giornata del fantacalcio. Emergenza in difesa, ma davanti la squadra sta bene. Fiducia in Chiesa, Dybala e Ronaldo che non sbaglia mai due partite consecutive. Nel Sassuolo si è rivisto il miglior Boga, serviranno anche Caputo e Djuricic vista l’assenza di Berardi. Da evitare la difesa che può andare in difficoltà.

Spezia – Sampdoria (lunedì, ore 20.45)

Derby ligure al Picco con i blucerchiati galvanizzati dalla vittoria contro l’Inter. Da confermare Keita, Candreva e Jankto. Anche Quagliarella può fare bene. Nello Spezia stanno facendo bene Nzola e Agoume. Attenzione, invece, alla difesa che potrebbe subire contro la Sampdoria.