I consigli per la 17ª giornata al fantacalcio: prima parte
Ritorna la Serie A dopo appena tre giorni ed è arrivato il momento dei consigli per la 17ª giornata al fantacalcio. In questa prima parte si analizzeranno le partite del sabato oltre a due della domenica pomeriggio. Domani spicca il ritorno di Marco Giampaolo a San Siro contro il Milan, mentre domenica c’è il big match dell’Olimpico Roma-Inter.
Benevento – Atalanta (domani, ore 15)
Le due squadre sono tra le più in salute del campionato e adottano un gioco offensivo, per questo ci si aspettano tanti gol. Nel Benevento fiducia in Insigne e Caprari. Lapadula è in crescita, ma contro la difesa nerazzurra potrebbe soffrire. Da evitare la difesa. Nell’Atalanta non sta benissimo Muriel che parte dalla panchina. Spazio, invece, a Zapata, Gosens ed Ilicic. Pessina e De Roon sono sempre affidabili.
Genoa – Bologna (domani, ore 18)
Il Bologna arriva da 5 pareggi consecutivi, il Genoa ha bisogno di vincere per tentare di uscire dalla zona retrocessione diretta. Sarà una partita equilibrata. Nel Genoa spazio a Destro che dovrebbe tornare titolare contro la sua ex squadra. Oltre a lui sono in un buon periodo Ghiglione e Shomudorov. Sconsigliati Masiello e Zajc. Nel Bologna fiducia in Orsolini e Soriano, mentre Barrow dovrebbe partire dalla panchina. Come sempre, attenzione a Danilo e Da Costa.
Milan – Torino (domani, ore 20.45)
Il Milan vuole risollevarsi dopo la sconfitta contro la Juventus, ma avrà tantissimi assenti. Il Torino, invece, arriva da quattro risultati utili consecutivi e ha tutta la rosa a disposizione. Nei rossoneri la 17ª giornata al fantacalcio deve riportare ai suoi livelli Hernandez dopo un 4,5. Consigliati anche Leao, Calabria e Kessiè. Nel Torino manca da tanto il gol di Belotti, i granata hanno bisogno del suo capitano. Da confermare anche Lukic. Da evitare Rodriguez e Rincon.
Roma – Inter (domenica, ore 12.30)
Big match della 17ª giornata al fantacalcio e risultato imprevedibile. La Roma potrebbe raggiungere l’Inter con una vittoria, ma i nerazzurri vogliono dimenticare la sconfitta di Genova. Torna Spinazzola ed è da schierare come Veretout, Mkhitaryan e Dzeko. Nell’Inter fiducia in Lukaku e Lautaro Martinez.
Parma – Lazio (domenica, ore 15)
Il Parma ritrova D’Aversa dopo quattro sconfitte consecutive, la Lazio, invece, cerca continuità. Fiducia in Mihaila che è stato uno dei pochi positivi contro l’Atalanta. Nella Lazio spazio alla coppia Immobile-Caicedo e a Milinkovic-Savic. Da schierare anche Reina e la difesa.