I consigli per la 16ª giornata del fantacalcio: seconda parte
Dopo aver analizzato le prime cinque partite della 16ª giornata del fantacalcio è arrivato il momento di trattare quelle rimanenti. Tra tutte spicca il big match tra Milan e Juventus, mentre l’Inter sarà impegnata a Genova contro la Sampdoria.
Sampdoria – Inter (ore 15)
I blucerchiati arrivano da due sconfitte consecutive, ma la squadra si è sempre dimostrata all’altezza della situazione. L’Inter avrà Lukaku, ma probabile che parta dalla panchina. Nella Sampdoria fiducia in Verre, Jankto e Candreva. Attenzione al ritorno di Keita. In difesa meglio evitare Tonelli e Augello. Nell’Inter consigliati Lautaro Martinez e Hakimi. In attacco è favorito Sanchez su Perisic, potrebbe fare bene.
Sassuolo – Genoa (ore 15)
I neroverdi hanno subito una batosta a Bergamo e devono riprendersi per non perdere posizioni in classifica. Per il Genoa, invece, 4 punti in due partite con Ballardini. Spazio a Boga, Berardi e Caputo nel Sassuolo. Il Genoa punta ancora su Destro che sembra essersi sbloccato, giusto dargli fiducia. Meglio evitare Masiello e Radovanovic.
Torino – Verona (ore 15)
Per il Torino è arrivata la vittoria liberatoria, ora serve la continuità. Il Verona, però, non è il miglior cliente perchè nonostante tutti i problemi è sempre lì in lotta per l’Europa League. Gojak potrebbe avere una chance da titolare dopo l’exploit contro il Parma. Fiducia in Belotti e Singo, ma attenzione perchè il Verona difende bene. Negli scaligeri sono consigliati Zaccagni, Barak e Faraoni. Kalinic non è ancora al 100%.
Napoli – Spezia (ore 18)
I partenopei hanno vinto bene contro il Cagliari, lo Spezia, invece, non riesce più a fare punti e ora è in zona retrocessione. Nel Napoli potrebbero esserci alcuni cambi. Sono consigliati Lozano, Zielinski ed Insigne, ma attenzione anche a Petagna. Lo Spezia si affida a Nzola, da evitare, invece, la difesa.
Milan – Juventus (ore 20.45)
Il big match della 16ª giornata del fantacalcio mette di fronte un Milan che pare invincibile e una Juventus che deve necessariamente vincere per accorciare dalla vetta. Consigliati Hernandez, Kessiè e Calhanoglu. In difesa Calabria e Romagnoli possono essere dei rischi. Nella Juventus, invece, Ronaldo e Chiesa sono quelli più in forma. Dybala è un’incognita, deve offrire una buona prestazione altrimenti la sua subalternità a Morata diventa definitiva. Cuadrado non ci sarà a causa del Covid, al suo posto Danilo che è un rischio contro Hernandez.