I consigli per la 15ª giornata al fantacalcio: seconda parte

I consigli per la 15ª giornata al fantacalcio: seconda parte

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

La 15ª giornata al fantacalcio si svolgerà tutta domani e dopo l’analisi delle prime cinque partite in calendario è arrivato il momento di trattare quelle restanti. Il Milan cerca conferme a Benevento, mentre la Juventus ha la necessità di tornare a vincere contro l’Udienese.

Parma – Torino (domani, ore 15)

Autentica sfida salvezza al Tardini con il Parma che ha già perso l’ultima del 2020 contro il Crotone. Il Torino ha pareggiato contro il Napoli, ma è ultimo e ha bisogno di vincere. Nei ducali spazio a Kucka ed Hernani anche se ci si aspetta qualcosa dai centravanti. Nel Torino Belotti, Verdi e Singo possono fare bene. Sirigu cerca la svolta contro un attacco poco prolifico.

Roma – Sampdoria (domani, ore 15)

Sfida dal sapore romantico per Claudio Ranieri che ritrova la Roma e cerca punti. I giallorossi hanno qualche difficoltà sulla fascia sinistra, ma fanno sempre affidamento su Dzeko e Mkhitaryan. Consigliati anche Veretout e Ibanez. La Sampdoria ha subito perso Keita per squalifica, ma conferma Quagliarella, Verre e Candreva. Attenzione al reparto difensivo.

Spezia – Verona (domani, ore 15)

I liguri cercano la vittoria che manca da qualche giornata. Tante assenze, ma tanta fiducia in Nzola e Farias. Nel Verona torna Barak. Insieme a lui spazio anche a Silvestri, Zaccagni e Dimarco.

Benevento – Milan (domani, ore 18)

Il Milan vuole mantenere la vetta in questa 15ª giornata al fantacalcio, ma affronterà un Benevento in ottima salute. Nel Milan spazio a Leao, Calhanoglu e Kessiè. Per Donnarumma potrebbe anche arrivare il clean sheet. Il Benevento, invece, si affida ancora a Lapadula, ma non segna da troppo tempo. Da confermare Caprari, mentre è meglio fare attenzione con la difesa.

Juventus – Udinese (domani, ore 20.45)

La Juventus non può più sbagliare e schiera l’artiglieria pesante, senza Cuadrado squalificato. Spazio a Ronaldo, Morata e Chiesa, ma attenzione alla sorpresa McKennie. L’Udinese torna a schierare Lasagna, ma sta segnando pochissimo. Solo un gol all’attivo. Fiducia in De Paul e Pussetto.