I consigli per i posticipi del lunedì al fantacalcio

I consigli per i posticipi del lunedì al fantacalcio

(MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La nona giornata di Serie A si concluderà lunedì con due partite. A Torino i granata ospitano una Sampdoria in crisi di risultati, al Ferraris tra Genoa e Parma chi si ferma ancora è perduto. Analizziamo, ora, i consigli per i posticipi del lunedì al fantacalcio.

Alle 18.30 si giocherà Torino-Sampdoria. I granata sono in piena zona retrocessione e non vincono dalla terza giornata. I blucerchiati sono messi meglio in classifica, ma arrivano da due sconfitte consecutive a cui si è aggiunta l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Genoa. Tra i padroni di casa sembra arrivato il momento di Zaza, è in forma e ha iniziato a segnare. Vicino a lui l’uomo di fiducia del fantacalcio: Andrea Belotti. Confermato il 352, modulo perfetto per Ansaldi e per il giovane Singo che sta sorprendendo.

Nella Sampdoria qualche ballottaggio in avanti. I più affidabili sembrano essere Candreva e Verre, ma attenzione a Quagliarella che, nonostante non stia benissimo, contro le ex segna spesso. Momento d’oro per Thorsby, tanta fisicità e bonus, giusto schierarlo. Da evitare i terzini.

Infine, consigli per i posticipi del lunedì che si concludono con Genoa-Parma. Partita molto importante tra due squadre che sono partite malissimo. I padroni di casa non vincono dal debutto, i gialloblu dalla terza giornata. Il Genoa, però, potrebbe aver svoltato psicologicamente grazie alla vittoria in rimonta nel derby di coppa. Protagonista del momento è Scamacca, segna sempre lui e la tripletta di giovedì significa molto. Al fantacalcio è necessariamente da schierare. Insieme a lui anche il rientrante Rovella e diamo fiducia a Luca Pellegrini.

Il Parma fa fatica a trovare il gol con gli attaccanti e da qui si capisce l’incertezza sui titolari. Gervinho è chiamato ad una prova importante, ma contro il Genoa è da schierare Cornelius. L’anno scorso fece tripletta sia all’andata sia al ritorno. In questa stagione è ancora a secco, chissà che non si sblocchi con il suo avversario preferito. Fiducia in Kucka e attenzione a Sepe, in partite come questa sa tirare fuori il meglio di lui.