I biglietti di Serie A sbarcano su DAZN? C’è l’accordo

biglietti serie a

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Dalla prossima stagione si assisterà ad una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti delle partite di calcio di Serie A. Se fino ad ora l’utente medio e i tantissimi tifosi italiani hanno sempre acquistato il proprio tagliando per accedere allo stadio nei vari siti di vendita ticket o nelle ricevitorie, dalla prossima stagione non sarà più così. La novità è rappresentata dalla partnership che è nata tra DAZN e VivaTicket, che permetterà ai tantissimi appassionati di calcio di acquistare i propri biglietti direttamente sull’applicazione della nota piattaforma di streaming. Ecco i dettagli dell’accordo.

biglietti serie a
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Serie A, biglietti sull’app di DAZN in pochi click

Nella giornata di oggi è stata annunciata la partnership tra VivaTicket e DAZN Italia, che permetterà ai tantissimi tifosi di calcio di acquistare, in pochi click, i biglietti delle rispettive squadre del cuore. L’integrazione tra le due parti avverrà in varie fasi. La prima sarà la fase di lancio, dove gli utenti potranno acquistare i propri biglietti sul sito web dedicato, che sarà pronto nelle prossime settimane. Dopo la fase di lancio si “approfondirà” l’integrazione tra VivaTicket e DAZN, in modo da rendere più completa, personalizzabile e unica l’esperienza di acquisto dei biglietti in base ai propri interessi. Sempre dalla piattaforma di streaming sportivo si potrà acquistare il merchandising ufficiale della propria squadra del cuore.

Il nuovo accordo

A commentare la nuova innovativa partnership tra VivaTicket e DAZN è stato il CEO italiano della piattaforma di streaming, che ha detto questo. Il ticketing delle partite di calcio sarà presto a portata di click sulla nostra app. La partnership stretta con Vivaticket player di riferimento per il mercato italiano e già partner di importanti squadre di calcio, rappresenta un unicum per DAZN nel Mondo e prosegue nella direzione di far diventare la nostra piattaforma punto di riferimento per i tifosi e business partner per le leghe sportive e le squadre”.

Anche il CEO di VivaTicket ha detto la sua sull’accordo: “La collaborazione con un partner di questo spessore e prestigio ci porterà sicuramente grandi benefici, sia in termini di audience, per il raggiungimento di nuovi target, che di visibilità. L’accoppiata Vivaticket-DAZN rappresenta una novità senza precedenti, che ci aiuterà ad essere sempre più vicini ai nostri clienti mentre vivono le loro passioni. Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di una partnership che possa portare a grandi sviluppi futuri”.