I 120 anni del Verona, Setti: “Spero di celebrare con la salvezza”

Verona Setti

VERONA, ITALY - NOVEMBER 22:Hellas Verona President Maurizio Setti looks on during the Serie A match between Hellas and Empoli FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Hellas Verona si prepara a celebrare i suoi 120 anni di storia e il presidente Maurizio Setti ha aperto rilasciato alcune dichiarazioni durante la presentazione degli eventi. Il patron scaligero ha acquistato il club nel 2012 e l’ha riportato in Serie A dopo undici stagioni. Un percorso, però, altalenante con due retrocessioni e ulteriori due promozioni. Quest’anno il Verona rischia realmente di tornare in Serie B per la prima volta dopo il 2019. A questo riguardo, però, Setti si è ancora detto fiducioso.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni di Setti sulla salvezza del Verona

“Per noi è una settimana storica. Sotto la mia presidenza abbiamo festeggiato il 110° anniversario con la promozione: speriamo che il 120° possa coincidere con la salvezza. Ci credo fortemente: la mia umanità c’è sempre, anche se spesso non viene capita fino in fondo. In questi undici anni abbiamo fatto un bellissimo percorso: speriamo di continuare a farlo in Serie A, ma lo faremmo anche in casi diversi, ai quali non vogliamo però minimamente pensare, perché manca ancora troppo tempo.”