Huijsen lascia la Juventus…ma si inserisce la Roma! Cosa succede ora

Huijsen lascia la Juventus…ma si inserisce la Roma! Cosa succede ora

Photo by Getty Images

Huijsen Juventus – Si scalda il mercato in uscita della Juve, con il club bianconero che è pronto a cedere in prestito il giovane difensore… e la Roma prova a inserirsi!

Dopo aver acquistato Adzic è tempo di cedere in casa Juventus. Tra chi dovrà partire a titolo definitivo (vedi Iling-Junior) e chi in prestito, il club bianconero dovrà far quadrare i conti sia economici che numerici in rosa. Un giocatore che lascerà Torino in queste settimane sarà sicuramente Dan Huijsen, gioiellino del settore giovanile della Juve, e che sta cercando spazio per giocare con più continuità. Dopo Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge, la Juventus è pronta a cedere in prestito anche Huijsen…e sempre al Frosinone. Nonostante tutto nelle ultime ore sembrerebbe essersi inserita anche la Roma a sorpresa. La Vecchia Signora, però, ha chiare le idee in merito al futuro del classe 2005. Ecco cosa succede adesso.

Juventus, Huijsen parte in prestito. Frosinone o Roma?

huijsen juventus
Photo by Getty Images – Calcio in Pillole

Come riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, la Roma avrebbe provato ad inserirsi in extremis per Dan Huijsen, in uscita dalla Juve. Come detto in precedenza, però, i bianconeri avrebbero già trovato da tempo l’accordo con il Frosinone per il prestito del difensore classe 2005, e non avrebbero intenzione di darlo via a titolo definitivo, men che meno ai giallorossi. Anche il giocatore preferirebbe vestire la casacca dei ciociari, in quanto avrebbe sicuramente più spazio per giocare e troverebbe un ambiente più sereno per crescere al meglio. La Roma, però, come riportato dal quotidiano, ha comunque voluto effettuare un tentativo, ottenendo però il rifiuto della Juventus. Dan Huijsen, dunque, si prepara a diventare un nuovo giocatore di Di Francesco, ed è pronto a giocarsi le sue carte con Okoli, Romagnoli e Monterisi per un posto. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare.