Hojlund al Manchester United, ci siamo: ecco quando si chiude
Alfredo Pedullà riporta novità decisive sulla trattativa tra Atalanta e Manchester United per Rasmus Hojlund. Ecco quando si può chiudere
Il Manchester United non ha dubbi che sia Rasmus Hojlund il rinforzo perfetto da regalare ad Erik Ten Hag per il suo attacco. La trattativa con l’Atalanta va avanti da settimane, ma sta finalmente arrivando a compimento. Stamane, la Dea ha accolto il nuovo attaccante El Bilal Touré. Operazione da 30 milioni di euro, e adesso è pronta a recuperare la spesa con il grande guadagno dalla cessione di Hojlund. Secondo Alfredo Pedullà, lo United è vicinissimo a chiudere l’affare.
Hojlund al Manchester United, cifre dettagli
Secondo l’esperto di mercato, il Manchester United conta di chiudere domani l’acquisto di Rasmus Hojlund dall’Atalanta. La Dea sarà impegnata nell’amichevole contro gli inglesi del Bournemouth e subito dopo si potrà definire l’affare. L’ultima offerta dei Red Devils per il giovane talento danese è stata di 62 milioni di euro più 5 di bonus. L’Atalanta rimane ferma nella pretesa di 68-70 milioni più 5 di bonus. La distanza è quindi minima, e la trattativa no stop. Domani può essere il giorno della fumata bianca dunque.