Hoeness: “Inutili i soldi di PSG e City, in due non hanno vinto nulla”
Secondo quanto riferito dall’edizione tedesca di Sky Sports, l’ex Presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness si è scagliato con forza contro PSG e Manchester City, attaccando le due superpotenze miliardarie.
Queste le parole del dirigente tedesco: “I loro sporchi soldi non contano niente”. Esordisce il Presidente Onorario del Bayern. che critica aspramente la concorrenza finanziaria dei du club di proprietà degli sceicchi.
“Finora non hanno vinto nulla. Niente di niente. In due non hanno nemmeno una Champions League“. ha dichiarato Hoeness in un podcast radiofonico chiamato “11 Leben”.
“La loro attrazione è mostrare i loro soldi. Il Presidente del PSG Al-Khelaifi non ha lavorato un giorno in vita sua a differenza mia, tutti i soldi che ha sono stati un regalo. Non se li è guadagnati“.
Si ritorna anche nei ricorsi storici tra i due club: come la finale di Champions del 2020 (vinta dal Bayern sul PSG) e il quarto di finale dell’edizione scorsa (dove invece è stato il PSG a passare il turno). “Continueranno a perdere contro di noi, non sempre ma spesso. Questo deve essere il nostro obiettivo. E se lo facciamo, io sono felice“. Ha chiuso Hoeness.