Hjulmand, oltre 100 multe stradali a Lecce: il retroscena
Curioso retroscena sull’ex centrocampista del Lecce Morten Hjulmand: accumulate più di 100 multe tra il 2021 e il 2023 per l’attraversamento di ZTL.
Non ci sono solo ricordi dolci per Morten Hjulmand al Lecce, con la quale ha condiviso ben tre stagioni da assoluto protagonista. Il danese al momento si trova allo Sporting Lisbona, dove si è trasferito quest’estate. Una vicenda extra calcistica, però, coinvolge direttamente il giocatore ed il Comune di Lecce. Ecco il curioso retroscena.
Hjulmand, oltre 100 multe per violazione di ZTL a Lecce
Come riporta il Quotidiano di Puglia, l’ex capitano del Lecce sarebbe entrato ben 103 volte in Zone Traffico Limitato nel Comune di Lecce con la sua automobile, Ovviamente il calciatore, essendo privo di autorizzazione, avrebbe accumulato altrettante multe nel periodo che va dal 2021 al 2023. Hjulmand si è così rivolto al suo avvocato, il quale è riuscito a far vincere circa 20 ricorsi al calciatore, tramite i quali contestava alcuni difetti di notificazione relativi a svariati verbali. E le altre circa 80 multe? Resta tutto da definire, essendo che sono scaduti i termini per fare ricorso.