Hernandez in vista di Milan-Napoli: “Sogno di restare in rossonero a lungo”

Hernandez in vista di Milan-Napoli: “Sogno di restare in rossonero a lungo”

(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Giornata di vigilia in casa del Milan di Stefano Pioli. I rossoneri domani sera alle 21:00 saranno impegnati a San Siro contro il Napoli nella gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. A poco più di ventiquattro ore dal fischio d’inizio del match, oltre al tecnico dei milanisti ha parlato in conferenza stampa anche l’esterno Theo Hernandez. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.dichiarazioni Theo Hernandez

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Hernandez: “Possiamo vincere la Champions League”

“Domani sarà una partita diversa rispetto a quella del campionato. Ci aspettiamo un Napoli forte, organizzato e chi sostituirà Osimhen farà sicuramente bene ma noi ci faremo trovare pronti”.

“Il fatto di essere il capitano del Milan è per me un grande onore. Dal primo giorno che sono arrivato sono felice. Maldini, Massara e il mister mi hanno aiutato tutti i giorni”.

“Il mio sogno è restare qui il più a lungo possibile. Poi nel futuro non si sa mai, adesso penso alla partita di domani. Poi vedremo”.

“Secondo me possiamo vincere la Champions League. Ma pensiamo a fare quello che sappiamo domani. Abbiamo lavorato bene in questi giorni per dare il massimo domani. Quel che succederà dopo non si sa”.